Marvel Cinematic Universe - DC Extended Universe & c. : il cinema "di qualità"

Rispondi
maffu
Senior
Senior
Messaggi: 1254
Iscritto il: 22/06/2007, 18:46
NBA Team: New Orleans Pelicans
Località: Pisa

Re: Marvel Cinematic Universe - DC Extended Universe & c. : il cinema

Messaggio da maffu » 02/07/2020, 16:27

Albo34 ha scritto: 02/07/2020, 14:59
maffu ha scritto: Ho finito di vedere con mio figlio tutti i film Marvel Avengers. 
Domanda che mi è sorta dopo aver visto per la terza volta Endgame: ma Gamora, che fine fa? 
Perchè alla fine si vede "missing" sugli schermi di Starlord, ma non capisco che le succede durante la battaglia
In teoria non può tornare indietro con lo schiocco perché è morta prima per prendere la gemma dell’anima, ma non sapendo che fine fa chi viene sacrificato boh. Comunque penso torni in guardiani 3....
Quindi quella del passato arrivata con Thanos è evaporata allo schiocco di dita di Iron Man?  :penso:
 


- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

Avatar utente
negher
Pro
Pro
Messaggi: 5420
Iscritto il: 17/08/2009, 14:54
Località: Cernusc on the navigl

Re: Marvel Cinematic Universe - DC Extended Universe & c. : il cinema "di qualità"

Messaggio da negher » 02/07/2020, 16:30

Brian_di_Nazareth ha scritto: 21/07/2019, 10:00 Immagine

In mezzo ci dovrebbero essere anche GdG vol.3 e Black Panther 2.

Fine dei film corali per un po?

Mmm. Titoli che mi lasciano tiepidino.
Vedova nera, scarlet, falcon non mi generano un grande hype.
Gli eterni già di più ma temo sia difficile fare un buon prodotto su un soggetto con una storia editoriale così limitata e relativamente sconosciuti. Vediamo.

Aspetto sempre il momento in cui faranno Thunderbolts, un Daredevil coi controcazzi (anche se quello di Affleck non era poi malaccio, calcolando che era uno dei primi a basso budget) e un Punitore che non mi faccia vomitare.

Edit. Noto solo ora cbe il post di Brian era un po vecchiotto... vabbè il concetto rimane

Avatar utente
gerrki
Rookie
Rookie
Messaggi: 574
Iscritto il: 14/02/2012, 18:59
NFL Team: Dolphins

Re: Marvel Cinematic Universe - DC Extended Universe & c. : il cinema

Messaggio da gerrki » 02/07/2020, 16:44



maffu ha scritto:
Albo34 ha scritto: 02/07/2020, 14:59
In teoria non può tornare indietro con lo schiocco perché è morta prima per prendere la gemma dell’anima, ma non sapendo che fine fa chi viene sacrificato boh. Comunque penso torni in guardiani 3....
Quindi quella del passato arrivata con Thanos è evaporata allo schiocco di dita di Iron Man?  :penso:
 

Io ho capito che la Gamora di questa linea temporale è morta in Infinity War sacrificata da Thanos su Vormir. Quella che si vede in Endgame è la Gamora del 2014, che non ha ancora conosciuto Starlord e i Guardiani. Ha però visto il suo futuro tramite la Nebula 2019, e nel corso della battaglia di Endgame ha salvato Starlord da Nebula. Probabilmente è stata risparmiata dallo schiocco di Iron Man proprio perché ha cambiato fazione, ed è fuggita (del resto è comprensibile sia un po confusa). A fine film i Guardiani partono, assieme a Thor, per cercarla.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26872
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
Contatta:

Re: Marvel Cinematic Universe - DC Extended Universe & c. : il cinema "di qualità"

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 02/07/2020, 17:15

negher ha scritto: 02/07/2020, 16:30
Edit. Noto solo ora cbe il post di Brian era un po vecchiotto... vabbè il concetto rimane

...così vecchio che manco mi ricordavo di averlo postato :forza:

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19232
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza

Re: Marvel Cinematic Universe - DC Extended Universe & c. : il cinema "di qualità"

Messaggio da RizzK8 » 08/07/2020, 15:25

Oh comunque il Blade di Marshahshhshshh Ali a me intriga.Pur non potendo sicuramente eguagliare quello di Snipes, forse una delle mie saghe preferite di sempre sul grande schermo.

Certo che in questa fase, se e quando riapriranno i cinema, non vedo molti titoli da incasso-fiume come prima.
Interessante vedere se questa prospettiva si riverserà anche sul budget dei film.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10784
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Marvel Cinematic Universe - DC Extended Universe & c. : il cinema "di qualità"

Messaggio da Dietto » 08/07/2020, 16:29

RizzK8 ha scritto: 08/07/2020, 15:25 Oh comunque il Blade di Marshahshhshshh Ali a me intriga.Pur non potendo sicuramente eguagliare quello di Snipes, forse una delle mie saghe preferite di sempre sul grande schermo.

Certo che in questa fase, se e quando riapriranno i cinema, non vedo molti titoli da incasso-fiume come prima.
Interessante vedere se questa prospettiva si riverserà anche sul budget dei film.

Beh insomma, c'è Tenet subito subito

E poi a fine anno ci stanno tonnellate di uscite rimandate che riempiranno i cinema a stecca
Immagine

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19232
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza

Re: Marvel Cinematic Universe - DC Extended Universe & c. : il cinema "di qualità"

Messaggio da RizzK8 » 08/07/2020, 16:30

Ma io sto parlando della Fase 4 Marvel :penso:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10784
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Marvel Cinematic Universe - DC Extended Universe & c. : il cinema "di qualità"

Messaggio da Dietto » 08/07/2020, 16:55

RizzK8 ha scritto: 08/07/2020, 16:30 Ma io sto parlando della Fase 4 Marvel :penso:

AHAHAHAHAHAAH
pensavo fosse il topic del cinema


Ahahahahaha

allora sì, hai perfettamente ragione
Immagine

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18443
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r

Re: Marvel Cinematic Universe - DC Extended Universe & c. : il cinema "di qualità"

Messaggio da Bonaz » 29/08/2020, 10:19

RIP Chad, Black Panther  :sad: 
42 anni, cancro al colon da 4  :piango:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Rispondi