New stanleit website

Il canale della Dinasty NHL
Rispondi
Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 3503
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma

Re: New stanleit website

Messaggio da JS_53 » 20/02/2019, 15:11

kachlex ha scritto: 20/02/2019, 14:47
JS_53 ha scritto: 20/02/2019, 14:10Gustafsson che avrebbe potuto anche non uscire dal contratto dopo il rientro di Schultz btw. 

Questa è un'altra storia. Per come sono le regole, era giusto fosse liberato anche lui. Non buttare sassi cosi senza dare un contesto. :stressato: :gogogo: 
Il contesto l'ho snocciolato con te su WA, quale sasso?  A parte che sei dovuto intervenire e liberare pure Pettersson manualmente perchè si era creata un'altra problematica, anche la questione che libera i giocatori dello stesso ruolo è un pò strana. Se avessi preso con la LTIR di un difensore un centro cosa sarebbe successo? Se fosse uscito Hill per esempio avrei mantenuto sia Gus che Pettersson ma sicuramente uno dei due. Mi chiedo perchè sulle questioni anche contrattuali di questo tipo deve decidere il sistema e non il GM su quale contratto liberare a fronte di un rientro da LTIR. 
 


Immagine

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 8985
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contatta:

Re: New stanleit website

Messaggio da kachlex » 20/02/2019, 15:33

JS_53 ha scritto: 20/02/2019, 15:11
kachlex ha scritto: 20/02/2019, 14:47

Questa è un'altra storia. Per come sono le regole, era giusto fosse liberato anche lui. Non buttare sassi cosi senza dare un contesto. :stressato: :gogogo: 
Il contesto l'ho snocciolato con te su WA, quale sasso?  A parte che sei dovuto intervenire e liberare pure Pettersson manualmente perchè si era creata un'altra problematica, anche la questione che libera i giocatori dello stesso ruolo è un pò strana. Se avessi preso con la LTIR di un difensore un centro cosa sarebbe successo? Se fosse uscito Hill per esempio avrei mantenuto sia Gus che Pettersson ma sicuramente uno dei due. Mi chiedo perchè sulle questioni anche contrattuali di questo tipo deve decidere il sistema e non il GM su quale contratto liberare a fronte di un rientro da LTIR. 
 


La questione del sasso è che tiri in ballo una cosa diversa senza contestualizzarla/specificarla.
Su Petterson l'ho liberato a mano perchè il sito non ha funzionato, ma secondo regolamento dovevano uscire loro due.
Ora tu ti fai delle domande e ti chiedi perchè e ci sta, ma all'epoca sono state definite delle regole in merito e quindi quelle applichiamo.
Poi possiamo discutere se cambiarle.

La questione di bure invece riguarda qualcosa che in effetti è discutibile/non specificata dalle regole. Quindi diversa.
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 3503
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma

Re: New stanleit website

Messaggio da JS_53 » 20/02/2019, 16:08

kachlex ha scritto: 20/02/2019, 15:33
JS_53 ha scritto: 20/02/2019, 15:11 Il contesto l'ho snocciolato con te su WA, quale sasso?  A parte che sei dovuto intervenire e liberare pure Pettersson manualmente perchè si era creata un'altra problematica, anche la questione che libera i giocatori dello stesso ruolo è un pò strana. Se avessi preso con la LTIR di un difensore un centro cosa sarebbe successo? Se fosse uscito Hill per esempio avrei mantenuto sia Gus che Pettersson ma sicuramente uno dei due. Mi chiedo perchè sulle questioni anche contrattuali di questo tipo deve decidere il sistema e non il GM su quale contratto liberare a fronte di un rientro da LTIR. 
 


La questione del sasso è che tiri in ballo una cosa diversa senza contestualizzarla/specificarla.
Su Petterson l'ho liberato a mano perchè il sito non ha funzionato, ma secondo regolamento dovevano uscire loro due.
Ora tu ti fai delle domande e ti chiedi perchè e ci sta, ma all'epoca sono state definite delle regole in merito e quindi quelle applichiamo.
Poi possiamo discutere se cambiarle.

La questione di bure invece riguarda qualcosa che in effetti è discutibile/non specificata dalle regole. Quindi diversa. 
Si si e come ti sbagli! Fammi un fischio poi quando le discutiamo  :icon_paper:
Immagine

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 8985
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contatta:

Re: New stanleit website

Messaggio da kachlex » 20/02/2019, 17:28

JS_53 ha scritto: 20/02/2019, 16:08
kachlex ha scritto: 20/02/2019, 15:33


La questione del sasso è che tiri in ballo una cosa diversa senza contestualizzarla/specificarla.
Su Petterson l'ho liberato a mano perchè il sito non ha funzionato, ma secondo regolamento dovevano uscire loro due.
Ora tu ti fai delle domande e ti chiedi perchè e ci sta, ma all'epoca sono state definite delle regole in merito e quindi quelle applichiamo.
Poi possiamo discutere se cambiarle.

La questione di bure invece riguarda qualcosa che in effetti è discutibile/non specificata dalle regole. Quindi diversa. 
Si si e come ti sbagli! Fammi un fischio poi quando le discutiamo  :icon_paper:

Se continui a mettere mezzi messaggi mai. Io intanto apro il topic poi si vedrà.
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 3503
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma

Re: New stanleit website

Messaggio da JS_53 » 20/02/2019, 18:26

kachlex ha scritto: 20/02/2019, 17:28
JS_53 ha scritto: 20/02/2019, 16:08 Si si e come ti sbagli! Fammi un fischio poi quando le discutiamo  :icon_paper:

Se continui a mettere mezzi messaggi mai. Io intanto apro il topic poi si vedrà. 
Kaccy il messaggio è intero e chiaro ed è chiaro pure che hai capito la problematica. Se non ti va di risolvere la questione lo dici e fai piu bella figura suvvia. 

ps: ne hai scritti mille di post dove si invita alla discussione, si farà quello decidono le solite 2/3 persone. 

ps2: ma la riforma della free agency dunque? La rifacciamo st'estate?
 
Immagine

Avatar utente
Scaramanga
Senior
Senior
Messaggi: 1412
Iscritto il: 10/04/2013, 19:42
Località: Toronto, ON

Re: New stanleit website

Messaggio da Scaramanga » 21/02/2019, 0:18

Sulla riforma della free agency devo dare un boost alla discussione io. Mi ero preso l'incarico di riassumere il tutto e sviluppare ulteriormente la cosa, ma sono stato incasinato col lavoro ultimamente. Dalla settimana prossima dovrei avere un minimo di tempo in più.

Pertanto colpite me, ma non kach.


Sent from my SM-N920W8 using Tapatalk


Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 8985
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contatta:

Re: New stanleit website

Messaggio da kachlex » 21/02/2019, 0:26

@js io sto ancora aspettando un qualsiasi gesto propositivo che sia uno.
Oppure se ti diverte puoi continuare con le tue mezze accuse.
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 3503
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma

Re: New stanleit website

Messaggio da JS_53 » 21/02/2019, 1:25

Kaccy che fa il politico è un grande classico, Scaramanga che fa Coretti è una grande novità!  
Immagine

Avatar utente
bure
Moderator
Moderator
Messaggi: 7519
Iscritto il: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: New stanleit website

Messaggio da bure » 21/02/2019, 10:46

Intanto Gustafsson 3 assist nella notte..  

Avatar utente
bure
Moderator
Moderator
Messaggi: 7519
Iscritto il: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: New stanleit website

Messaggio da bure » 21/02/2019, 10:47

JS_53 ha scritto: 20/02/2019, 18:26
kachlex ha scritto: 20/02/2019, 17:28
Se continui a mettere mezzi messaggi mai. Io intanto apro il topic poi si vedrà. 
Kaccy il messaggio è intero e chiaro ed è chiaro pure che hai capito la problematica. Se non ti va di risolvere la questione lo dici e fai piu bella figura suvvia. 

ps: ne hai scritti mille di post dove si invita alla discussione, si farà quello decidono le solite 2/3 persone. 

ps2: ma la riforma della free agency dunque? La rifacciamo st'estate?
  

ancora ti preoccupi della riforma FA quando la lega è sostanzialmente allo sbando e non si vede chi oltre a kachlex abbia voglia di sbattersi x mandarla avanti?

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 8985
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contatta:

Re: New stanleit website

Messaggio da kachlex » 21/02/2019, 11:25

Io sinceramente quello che trovo disarmante è leggere/sentire la gente lamentarsi senza mai muovere un dito.
Se mai ci fosse qualcuno con l'entusiasmo (e parlando con chi partecipa, ce ne sono) immagino venga stroncato sul nascere.
Detto questo, finiamo la stagione e tiriamo le somme.
Ho troppe pick nei prossimi draft per lasciar morire la lega cmq. :truzzo:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
bure
Moderator
Moderator
Messaggi: 7519
Iscritto il: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: New stanleit website

Messaggio da bure » 21/02/2019, 11:28

kachlex ha scritto: 21/02/2019, 11:25 Ho troppe pick nei prossimi draft per lasciar morire la lega cmq. :truzzo:

Immagine  Immagine

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 3503
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma

Re: New stanleit website

Messaggio da JS_53 » 21/02/2019, 15:15

bure ha scritto: 21/02/2019, 10:47
JS_53 ha scritto: 20/02/2019, 18:26 Kaccy il messaggio è intero e chiaro ed è chiaro pure che hai capito la problematica. Se non ti va di risolvere la questione lo dici e fai piu bella figura suvvia. 

ps: ne hai scritti mille di post dove si invita alla discussione, si farà quello decidono le solite 2/3 persone. 

ps2: ma la riforma della free agency dunque? La rifacciamo st'estate?

ancora ti preoccupi della riforma FA quando la lega è sostanzialmente allo sbando e non si vede chi oltre a kachlex abbia voglia di sbattersi x mandarla avanti? 

La lega è decisamente allo sbando. Ma perchè è sostanzialmente allo sbando? Kaccy mi si picca e batte sempre sul fatto che la gente si lamenta senza muovere un dito ma di proposte o segnalazioni ne ho fatte una pletora e puntualmente non succede niente. Spesso e volentieri la motivazione è "non sarebbe divertente". Altre volte la stroncatura arriva per partito preso e non ci piove.  
Immagine

Avatar utente
^Tex^
Senior
Senior
Messaggi: 1964
Iscritto il: 01/02/2007, 19:39
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: New stanleit website

Messaggio da ^Tex^ » 23/02/2019, 9:03

C'e' un problema col sito: la classifica non e' stata aggiornata in maniera corretta.
Noi dovremmo avere i punti dell'ultima giornata + la vittoria contro Ingersoll, ma al momento mancano.
Questo dovrebbe riflettersi sul preliminare, con il vantaggio del fattore campo.
Potreste gentilmente provvedere?

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7102
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock

Re: New stanleit website

Messaggio da therussianrocket » 23/02/2019, 9:42

A quanto detto da tex aggiungo che c'è un evidente bug. Appaio in due matchup (al posto di bure) e li perdo entrambi. Purtroppo il bug è solo il primo :icon_paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Rispondi