Mi presento

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Rispondi
Avatar utente
Catch
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/09/2018, 20:20
Squadra di calcio: AS Roma

Mi presento

Messaggio da Catch » 29/09/2018, 23:44

Salve a tutti. Ho scoperto questo forum un po' per caso cercando su Google discussioni in merito al FantaNba ed eccomi qui.
Seguo questo sport da circa due annetti ormai (prima mi concentravo solo sul calcio) ma purtroppo pur avendo una simpatia per qualche giocatore (su tutti Joel Embiid) non ho ancora trovato un team per cui fare il tifo  :laughing:
 



Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26872
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 30/09/2018, 1:01

Ciao. Se Joellone ti fa simpatia, hai già trovato il team per cui fare il tifo :naughty:

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18443
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r

Re: Mi presento

Messaggio da Bonaz » 30/09/2018, 20:07

Ciao, benvenuto.
Se ti piace tifare una squadra che fa sempre i PO e viene eliminata al primo turno, sai gia' per chi tifare
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1223
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da Giordan » 01/10/2018, 0:30

Catch ha scritto: 29/09/2018, 23:44Salve a tutti. Ho scoperto questo forum un po' per caso cercando su Google discussioni in merito al FantaNba ed eccomi qui.
Seguo questo sport da circa due annetti ormai (prima mi concentravo solo sul calcio) ma purtroppo pur avendo una simpatia per qualche giocatore (su tutti Joel Embiid) non ho ancora trovato un team per cui fare il tifo  :laughing:
 

Ben arrivato fra noi e buon divertimento !!

:thumbup:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

Rispondi