2018 / 19: Regular Season

Il canale della Dinasty NHL
all3n
Pro
Pro
Messaggi: 3728
Iscritto il: 15/06/2005, 19:39
Località: emigrato da Teramo a Milano

Re: 2018 / 19: Regular Season

Messaggio da all3n » 23/02/2019, 15:01

bure ha scritto:
Alessandro83 ha scritto: 23/02/2019, 13:15Pittsburgh non arriva ai playoff così come la scorsa stagione con Max.
E' stata la mia prima stagione, che mi sia di lezione per gli errori fatti...
Alla fine si tratta di un gioco e sono qui per giocare! [emoji3]
Giocare avrebbe voluto dire spendere 0.8 per firmare il portiere titolare di St.Louis visto che state pagando 9,5 milioni per il suo backup e avevate lo spazio per farlo comodamente 
Concordo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk




Alessandro83
Newbie
Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 14/02/2018, 12:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: 2018 / 19: Regular Season

Messaggio da Alessandro83 » 23/02/2019, 16:35

bure ha scritto: 23/02/2019, 15:00
Alessandro83 ha scritto: 23/02/2019, 13:15Pittsburgh non arriva ai playoff così come la scorsa stagione con Max.
E' stata la mia prima stagione, che mi sia di lezione per gli errori fatti...
Alla fine si tratta di un gioco e sono qui per giocare! :biggrin:
Giocare avrebbe voluto dire spendere 0.8 per firmare il portiere titolare di St.Louis visto che state pagando 9,5 milioni per il suo backup e avevate lo spazio per farlo comodamente  
Occasione persa, vero. Pazienza.
 

Avatar utente
Biron 43
Pro
Pro
Messaggi: 4029
Iscritto il: 24/12/2006, 10:52
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
Località: Welschtirol
Contatta:

Re: 2018 / 19: Regular Season

Messaggio da Biron 43 » 24/02/2019, 8:31

consiglio di fare na perizia psicologica ai nuovi gm la prossima volta...di mongoli ne è pieno il mondo, non serve portarli pure dentro la dinasty.

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 8985
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contatta:

Re: 2018 / 19: Regular Season

Messaggio da kachlex » 24/02/2019, 9:00

Biron 43 ha scritto:consiglio di fare na perizia psicologica ai nuovi gm la prossima volta...di mongoli ne è pieno il mondo, non serve portarli pure dentro la dinasty.
Io consiglio di non offendere gente che neanche conosci. Se devi postare ogni 100 anni per dire cazzate puoi risparmiarti la fatica.
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
Vicram
Pro
Pro
Messaggi: 3113
Iscritto il: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: Cividale (UD)

Re: 2018 / 19: Regular Season

Messaggio da Vicram » 24/02/2019, 9:50

Biron 43 ha scritto: 24/02/2019, 8:31consiglio di fare na perizia psicologica ai nuovi gm la prossima volta...di mongoli ne è pieno il mondo, non serve portarli pure dentro la dinasty.

Hai toccato il fondo con questo post

manfe22
Rookie
Rookie
Messaggi: 101
Iscritto il: 08/02/2018, 22:02
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NBA Team: Gallinari
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: 2018 / 19: Regular Season

Messaggio da manfe22 » 24/02/2019, 10:10

Biron 43 ha scritto: 24/02/2019, 8:31 consiglio di fare na perizia psicologica ai nuovi gm la prossima volta...di mongoli ne è pieno il mondo, non serve portarli pure dentro la dinasty.

Sei veramente triste.......primo non porti rispetto alle persone con qualche problema, secondo manco mi e ci conosci e ti permetti di rivolgerti in questo modo.....visto che sei così infelice e non cogli nemmeno l’ilarita, ti consiglio di non giocare più.
Io se una cosa, che deve essere divertente non mi piace, non la faccio......spero sinceramente di avere a che fare con un quindicenne, almeno potrei capire perché ti esponi in questo modo. Ciao e buon divertimento

all3n
Pro
Pro
Messaggi: 3728
Iscritto il: 15/06/2005, 19:39
Località: emigrato da Teramo a Milano

Re: 2018 / 19: Regular Season

Messaggio da all3n » 24/02/2019, 10:14

State buoni, su. Uscita infelice di Biron. Stop.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Biron 43
Pro
Pro
Messaggi: 4029
Iscritto il: 24/12/2006, 10:52
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
Località: Welschtirol
Contatta:

Re: 2018 / 19: Regular Season

Messaggio da Biron 43 » 24/02/2019, 11:17

manfe22 ha scritto: 24/02/2019, 10:10
Biron 43 ha scritto: 24/02/2019, 8:31 quindicenne qui sei tu visto il livello medio dei tuoi postconsiglio di fare na perizia psicologica ai nuovi gm la prossima volta...di mongoli ne è pieno il mondo, non serve portarli pure dentro la dinasty.

Sei veramente triste.......primo non porti rispetto alle persone con qualche problema, secondo manco mi e ci conosci e ti permetti di rivolgerti in questo modo.....visto che sei così infelice e non cogli nemmeno l’ilarita, ti consiglio di non giocare più.
Io se una cosa, che deve essere divertente non mi piace, non la faccio......spero sinceramente di avere a che fare con un quindicenne, almeno potrei capire perché ti esponi in questo modo. Ciao e buon divertimento  


Ma guarda che quello triste e quindicenne qui sei tu visto il livello medio dei tuoi post, e ci sta scrivere in quel modo una volta ma ogni post direi anche no, dopo un po' stufi.

Secondo smettetela con questa ipocrisia, mongoli inteso come rincoglioniti, deficienti, rintranati perchè questo siete...e se veramente vi indignate per una parola che solo quella è e nient'altro, allora si mi levo dai piedi.
E ve lo dice uno con una madre operata oncologica e il sottoscritto con una displasia fibrosa, quindi direi che ne ho vissute di cosa in prima persona e non potete sapere nemmeno voi come e quanto io rispetti le persone con problemi e come mi comporto nei loro confronti.


Trovatevi un nuovo gm per Ontario, e non tornate a settembre a chiedermi di rimanere.

 

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 8985
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contatta:

Re: 2018 / 19: Regular Season

Messaggio da kachlex » 24/02/2019, 11:57

Biron 43 ha scritto:
manfe22 ha scritto: 24/02/2019, 10:10

Sei veramente triste.......primo non porti rispetto alle persone con qualche problema, secondo manco mi e ci conosci e ti permetti di rivolgerti in questo modo.....visto che sei così infelice e non cogli nemmeno l’ilarita, ti consiglio di non giocare più.
Io se una cosa, che deve essere divertente non mi piace, non la faccio......spero sinceramente di avere a che fare con un quindicenne, almeno potrei capire perché ti esponi in questo modo. Ciao e buon divertimento  


Ma guarda che quello triste e quindicenne qui sei tu visto il livello medio dei tuoi post, e ci sta scrivere in quel modo una volta ma ogni post direi anche no, dopo un po' stufi.

Secondo smettetela con questa ipocrisia, mongoli inteso come rincoglioniti, deficienti, rintranati perchè questo siete...e se veramente vi indignate per una parola che solo quella è e nient'altro, allora si mi levo dai piedi.
E ve lo dice uno con una madre operata oncologica e il sottoscritto con una displasia fibrosa, quindi direi che ne ho vissute di cosa in prima persona e non potete sapere nemmeno voi come e quanto io rispetti le persone con problemi e come mi comporto nei loro confronti.


Trovatevi un nuovo gm per Ontario, e non tornate a settembre a chiedermi di rimanere.

 
Non credo ci sia pericolo questo giro.
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
bure
Moderator
Moderator
Messaggi: 7519
Iscritto il: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: 2018 / 19: Regular Season

Messaggio da bure » 24/02/2019, 15:11

Biron 43 ha scritto: 24/02/2019, 8:31consiglio di fare na perizia psicologica ai nuovi gm la prossima volta...
potresti rimanere nella lega così da condurre tu la perizia ai potenziali GM in futuro, no?

sarebbe l'occasione per dare un contributo concreto  :icon_paper:  

Avatar utente
Vicram
Pro
Pro
Messaggi: 3113
Iscritto il: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: Cividale (UD)

Re: 2018 / 19: Regular Season

Messaggio da Vicram » 24/02/2019, 17:34

Finchè ci prendiamo per il culo per le squadre che tifiamo e per i giocatori scarsi che abbiamo a roster è un conto, ma le offese personali gratuite no.

"mongoli inteso come rincoglioniti, deficienti, rintranati perchè questo siete"

Pensavo che avessi toccato il fondo con il post di prima, ma sono rincoglionito e quindi sbagliavo...
 

Avatar utente
bure
Moderator
Moderator
Messaggi: 7519
Iscritto il: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: 2018 / 19: Regular Season

Messaggio da bure » 24/02/2019, 17:46

Non per difendere Biron, ma credo l'insulto fosse confinato al fantasy, non conoscendoli fuori da esso credo il rincoglioniti sia riferito al loro operato da GM.. 

Insomma mi pare un caso ben diverso da quando Albi si mise a sputtanarmi e insultarmi sul forum per questioni personali extra fantasy, a me tra l'altro del tutto sconosciute (tuttora)  :laughing:

Alessandro83
Newbie
Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 14/02/2018, 12:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: 2018 / 19: Regular Season

Messaggio da Alessandro83 » 24/02/2019, 17:58

Uscita infelice ma ci sono modi e modi di porsi soprattutto con persone di cui non conosce nemmeno il nome.
Che pena....

Avatar utente
TheDominator
Senior
Senior
Messaggi: 1149
Iscritto il: 22/04/2010, 23:53
MLB Team: Boring
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Boring
NHL Team: Vancouver Canucks
Località: Vancouver
Contatta:

Re: 2018 / 19: Regular Season

Messaggio da TheDominator » 24/02/2019, 21:25

Biron does have a point though

how many gms has that particular franchise gone through in the past few years?  the one before the current GM had a psychological/emotional breakdown when he added me to facebook and saw that i posted something 'wrong' about his favorite player

and since the question might come up at some point, as far as anyone giving me shit about 'contributing', how in the hell does a canadian find a GM to join a league where people speak italian 90% of the time?  it's unlikely.

Maybe instead of choosing Super-fans as GMs, we'd get someone competent.  You don't see me hoarding all the canucks players just because i'm a vancouver fan, do you?

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 8985
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contatta:

Re: 2018 / 19: Regular Season

Messaggio da kachlex » 25/02/2019, 9:24

TheDominator ha scritto: 24/02/2019, 21:25 Biron does have a point though

how many gms has that particular franchise gone through in the past few years?  the one before the current GM had a psychological/emotional breakdown when he added me to facebook and saw that i posted something 'wrong' about his favorite player

and since the question might come up at some point, as far as anyone giving me shit about 'contributing', how in the hell does a canadian find a GM to join a league where people speak italian 90% of the time?  it's unlikely.

Maybe instead of choosing Super-fans as GMs, we'd get someone competent.  You don't see me hoarding all the canucks players just because i'm a vancouver fan, do you?


Biron has no point. Not in that way.

Try to explain my opinion...

It's not easy to find people that can take a team and plan a rebuild or only plan a season without paying something to the other teams (in terms of experience in the league), that are here since years and know the rules and "all the tricks".
You can find passionate people but you never know how it goes. You should support them, not call them "idiots" or so.

However i think new adds in the past seasons have been good ones. Scaramanga, Manfe, Pitts ones, they did errors, everyone does. And they're some nice persons (and i usually prefer play a game with them...).
You can't throw shit on them like this. Maybe the right choice is just to leave, i did wrong forcing people to stay. :nonsa:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Rispondi