2018 / 19: Regular Season

Il canale della Dinasty NHL
Rispondi
Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 3503
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma

Re: 2018 / 19: Regular Season

Messaggio da JS_53 » 25/02/2019, 11:25

kachlex ha scritto: 25/02/2019, 9:24
TheDominator ha scritto: 24/02/2019, 21:25Biron does have a point though

how many gms has that particular franchise gone through in the past few years?  the one before the current GM had a psychological/emotional breakdown when he added me to facebook and saw that i posted something 'wrong' about his favorite player

and since the question might come up at some point, as far as anyone giving me shit about 'contributing', how in the hell does a canadian find a GM to join a league where people speak italian 90% of the time?  it's unlikely.

Maybe instead of choosing Super-fans as GMs, we'd get someone competent.  You don't see me hoarding all the canucks players just because i'm a vancouver fan, do you?


Biron has no point. Not in that way.

Try to explain my opinion...

It's not easy to find people that can take a team and plan a rebuild or only plan a season without paying something to the other teams (in terms of experience in the league), that are here since years and know the rules and "all the tricks".
You can find passionate people but you never know how it goes. You should support them, not call them "idiots" or so.

However i think new adds in the past seasons have been good ones. Scaramanga, Manfe, Pitts ones, they did errors, everyone does. And they're some nice persons (and i usually prefer play a game with them...).
You can't throw shit on them like this. Maybe the right choice is just to leave, i did wrong forcing people to stay. :nonsa: 
Hai scritto una marea di stronzate, giustifichi pure le ruberie che gli sono state presentate e accettate. Vi siete offesi perché è Alessio, se fosse stato qualcun'altro avreste continuato a fare scena muta. Addirittura Vicram è stato in grado di scrivere di domenica. Hahaha... Perdere uno come Biron e guadagnare Manfe, ditelo su che il prossimo anno chiudete tutto. 

 


Immagine

manfe22
Rookie
Rookie
Messaggi: 101
Iscritto il: 08/02/2018, 22:02
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NBA Team: Gallinari
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: 2018 / 19: Regular Season

Messaggio da manfe22 » 25/02/2019, 11:35

Ahah, perché sei così accanito con me??

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 3503
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma

Re: 2018 / 19: Regular Season

Messaggio da JS_53 » 25/02/2019, 11:46

manfe22 ha scritto: 25/02/2019, 11:35Ahah, perché sei così accanito con me??

Ma non direi accanito, l'unica cosa che mi dà noia è che ti hanno preso per il culo parecchio negli ultimi mesi. E tu sei stato felice e contento di essere preso per il culo. Sul fatto di ieri puoi benissimo controllare chi ha scritto per metterci il carico. Quanto sarebbero stati carini se fossero intervenuti in privato, ad esempio? Eppure Alessio lo conoscono più e meglio di te. 
Immagine

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 8985
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contatta:

Re: 2018 / 19: Regular Season

Messaggio da kachlex » 25/02/2019, 12:07

JS_53 ha scritto: 25/02/2019, 11:25
kachlex ha scritto: 25/02/2019, 9:24


Biron has no point. Not in that way.

Try to explain my opinion...

It's not easy to find people that can take a team and plan a rebuild or only plan a season without paying something to the other teams (in terms of experience in the league), that are here since years and know the rules and "all the tricks".
You can find passionate people but you never know how it goes. You should support them, not call them "idiots" or so.

However i think new adds in the past seasons have been good ones. Scaramanga, Manfe, Pitts ones, they did errors, everyone does. And they're some nice persons (and i usually prefer play a game with them...).
You can't throw shit on them like this. Maybe the right choice is just to leave, i did wrong forcing people to stay. :nonsa: 
Hai scritto una marea di stronzate, giustifichi pure le ruberie che gli sono state presentate e accettate. Vi siete offesi perché è Alessio, se fosse stato qualcun'altro avreste continuato a fare scena muta. Addirittura Vicram è stato in grado di scrivere di domenica. Hahaha... Perdere uno come Biron e guadagnare Manfe, ditelo su che il prossimo anno chiudete tutto. 

 

Non è che mi offendo, e poteva essere Biron o chiunque altro, ma se uno non posta mai se non per dire "siete tutti dei coglioni, e i nuovi sono dei coglioni, etc" il mio consiglio è di evitare la fatica di postare anche quell'unico messaggio.
Ho sbagliato a forzare la gente a restare. Se uno non è contento giusto che vada, visto che il suo contributo non potrà che essere negativo come si è visto. Anche se si trattasse del più grande stratega fantahockeyistico del pianeta.

Sul fatto di chiudere, vedremo quanti vorranno continuare e quanti nuovi GM possiamo trovare.

Ma non direi accanito, l'unica cosa che mi dà noia è che ti hanno preso per il culo parecchio negli ultimi mesi. E tu sei stato felice e contento di essere preso per il culo. Sul fatto di ieri puoi benissimo controllare chi ha scritto per metterci il carico. Quanto sarebbero stati carini se fossero intervenuti in privato, ad esempio? Eppure Alessio lo conoscono più e meglio di te.

Io credo che te ed alessio viviate in una lega a parte. Oppure siamo noi a vivere in una lega a parte.
Manfe lo sento quasi quotidianamente, e credo che sia in grado di valutare se è preso per il culo o meno. Ma spero si possa accorgere il più tardi possibile dell'incredibile truffa ai suoi danni che la lega sta architettando.
Biron come te si è tolto dalla chat, quindi evidentemente avrà i cazzi suoi. Se mette un post pubblico del genere si aspetta di essere ben voluto? :penso: Poteva evitarlo oppure si fa andare bene le risposte che arrivano.
Ma direi che non vale la pena continuare. Ognuno per la sua strada e nessuno si faccia il sangue amaro. :nonsa:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

manfe22
Rookie
Rookie
Messaggi: 101
Iscritto il: 08/02/2018, 22:02
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NBA Team: Gallinari
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: 2018 / 19: Regular Season

Messaggio da manfe22 » 25/02/2019, 12:21

Penso che biron si sia chiarito, mettiti nei miei panni leggi uno che manco conosco che ti cataloga in qualsiasi modo, anche se solo avesse voluto dirmi babbo, c’è modo e modo, comunque per me il discorso è chiuso. Siamo qui per giocare e divertiamoci, dal momento che non ci si diverte più mi sembra autolesionistico continuare.....

Tornando al nostro travagliato rapporto, non ho colto se qualcuno mi ha preso per il culo, se parliamo di mercato, e magari ti riferisci alla trattativa Falk, non lo volevo, Bure mi ha offerto tanta spazzatura, come dite, ma credimi, Neuvirt prima che cadesse in questo abisso mi piaceva e Milano speravo andasse da qualche parte, vabbè scommessa persa per il momento ^^.
Per il resto mi piace la presa in giro, stuzzicare ed essere stuzzicato, sempre nei dovuti modi, ovvio che quando ho scritto il post che ero contento della stagione, ho nominato solo te, per punzecchiarti, avevo scritto altre squadre, ma sarebbe stata dispersiva la cosa è le ho cancellate, però non mi sembra di essere mai stato ne maleducato ne offensivo, se lo sono stato o lo sarò, vi chiedo di farmelo notare.
Cerco sempre di scrivere col sorriso, perché è un gioco e il gioco ci fa tornare bambini, quindi ci sta avere 15 anni :-))
Ripeto a me piace fare trattative (chiedete a Detroit quanto è andata aventi la trattativa Stamkos), sia perché cambiando ogni tanto giocatori, seguo altre squadre e mi fa stare incollato a questo sport che adoriamo, poi imparerò anche a livello manageriale, ho appena smesso di giocare, quindi ora faccio il dirigente eheheh. In futuro se vi faccio una offerta per un giocatore e volete molarlo, non rifiutatela e lasciate al caso, ma contattatemi che ne parliamo, penso sia normale che alla prima offerta non si va mai in porto, io magari sondo per capire cosa volete.
Concludo dicendo che magari possono aver dato fastidio quei post dove mi autocelebravo, ma ovviamente sta tutto nel gioco e nell’ironia del sano sfottò.
Quindi amiamoci tutti, non carnalmente, ma hockeysticamente e DIVERTIAMOCI!!!!

Ora spero di non averti fatto infoiare ancora di più, altrimenti proprio vuol dire che non c’è sintonia tra noi e allora pazienza.....
Ciao a tutti, e scusate se ho fatto qualche errore di ortografia, ma ho scritto dal cell in una sala d’aspetto e non sono un prof di italiano ;-))))

manfe22
Rookie
Rookie
Messaggi: 101
Iscritto il: 08/02/2018, 22:02
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NBA Team: Gallinari
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: 2018 / 19: Regular Season

Messaggio da manfe22 » 25/02/2019, 12:27

Dominator non litigare anche tu con me, che l’anno prossimo sono a vancouver e ci beviamo una birra insieme!!!!
Traduzione fatta con Google, perché sono scarso con l’inglese

Dominator do not fight with me too, that next year I'm a vancouver and we drink a beer together !!
Translation done with Google, because I'm scarce with English

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 3503
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma

Re: 2018 / 19: Regular Season

Messaggio da JS_53 » 25/02/2019, 14:14

kachlex ha scritto: 25/02/2019, 12:07
JS_53 ha scritto: 25/02/2019, 11:25 Hai scritto una marea di stronzate, giustifichi pure le ruberie che gli sono state presentate e accettate. Vi siete offesi perché è Alessio, se fosse stato qualcun'altro avreste continuato a fare scena muta. Addirittura Vicram è stato in grado di scrivere di domenica. Hahaha... Perdere uno come Biron e guadagnare Manfe, ditelo su che il prossimo anno chiudete tutto. 

 

Non è che mi offendo, e poteva essere Biron o chiunque altro, ma se uno non posta mai se non per dire "siete tutti dei coglioni, e i nuovi sono dei coglioni, etc" il mio consiglio è di evitare la fatica di postare anche quell'unico messaggio.
Ho sbagliato a forzare la gente a restare. Se uno non è contento giusto che vada, visto che il suo contributo non potrà che essere negativo come si è visto. Anche se si trattasse del più grande stratega fantahockeyistico del pianeta.

Sul fatto di chiudere, vedremo quanti vorranno continuare e quanti nuovi GM possiamo trovare.
Ma non direi accanito, l'unica cosa che mi dà noia è che ti hanno preso per il culo parecchio negli ultimi mesi. E tu sei stato felice e contento di essere preso per il culo. Sul fatto di ieri puoi benissimo controllare chi ha scritto per metterci il carico. Quanto sarebbero stati carini se fossero intervenuti in privato, ad esempio? Eppure Alessio lo conoscono più e meglio di te.

Io credo che te ed alessio viviate in una lega a parte. Oppure siamo noi a vivere in una lega a parte.
Manfe lo sento quasi quotidianamente, e credo che sia in grado di valutare se è preso per il culo o meno. Ma spero si possa accorgere il più tardi possibile dell'incredibile truffa ai suoi danni che la lega sta architettando.
Biron come te si è tolto dalla chat, quindi evidentemente avrà i cazzi suoi. Se mette un post pubblico del genere si aspetta di essere ben voluto? :penso: Poteva evitarlo oppure si fa andare bene le risposte che arrivano.
Ma direi che non vale la pena continuare. Ognuno per la sua strada e nessuno si faccia il sangue amaro. :nonsa: 
A Kaccy puoi scrivere quello che ti pare tanto ti offendi quando ti pare. Il contributo di Biron è stato nel tempo molto più alto di tante altre persone che non partecipano al forum e hanno voci in capitolo. Senza parlare di passione e conoscenza. Fate ride i polli e vi spingete sempre oltre, probabilmente per il vostro divertimento. Le vette che ha raggiunto la Dinasty sono lì a testimoniarlo. 
Immagine

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 8985
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contatta:

Re: 2018 / 19: Regular Season

Messaggio da kachlex » 25/02/2019, 14:44

JS_53 ha scritto: 25/02/2019, 14:14
kachlex ha scritto: 25/02/2019, 12:07
.... 
A Kaccy puoi scrivere quello che ti pare tanto ti offendi quando ti pare. Il contributo di Biron è stato nel tempo molto più alto di tante altre persone che non partecipano al forum e hanno voci in capitolo. Senza parlare di passione e conoscenza. Fate ride i polli e vi spingete sempre oltre, probabilmente per il vostro divertimento. Le vette che ha raggiunto la Dinasty sono lì a testimoniarlo. 

Guarda, non mi offenderò mai per un gioco.
Detto questo, siamo d'accordo direi. Inutile che stiamo a discutere del niente come al solito, abbiamo fatto mille volte questo discorso, a un certo punto ci si saluta e pace. Questa la mia opinione. :nonsa:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
TheDominator
Senior
Senior
Messaggi: 1149
Iscritto il: 22/04/2010, 23:53
MLB Team: Boring
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Boring
NHL Team: Vancouver Canucks
Località: Vancouver
Contatta:

Re: 2018 / 19: Regular Season

Messaggio da TheDominator » 25/02/2019, 15:06

manfe22 ha scritto: 25/02/2019, 12:27Dominator non litigare anche tu con me, che l’anno prossimo sono a vancouver e ci beviamo una birra insieme!!!!
Traduzione fatta con Google, perché sono scarso con l’inglese

Dominator do not fight with me too, that next year I'm a vancouver and we drink a beer together !!
Translation done with Google, because I'm scarce with English

relax, no one is fighting with you

and your google translation is easier to understand than mine

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 3503
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma

Re: 2018 / 19: Regular Season

Messaggio da JS_53 » 25/02/2019, 15:16

kachlex ha scritto: 25/02/2019, 14:44
JS_53 ha scritto: 25/02/2019, 14:14A Kaccy puoi scrivere quello che ti pare tanto ti offendi quando ti pare. Il contributo di Biron è stato nel tempo molto più alto di tante altre persone che non partecipano al forum e hanno voci in capitolo. Senza parlare di passione e conoscenza. Fate ride i polli e vi spingete sempre oltre, probabilmente per il vostro divertimento. Le vette che ha raggiunto la Dinasty sono lì a testimoniarlo. 

Guarda, non mi offenderò mai per un gioco.
Detto questo, siamo d'accordo direi. Inutile che stiamo a discutere del niente come al solito, abbiamo fatto mille volte questo discorso, a un certo punto ci si saluta e pace. Questa la mia opinione. :nonsa:  


Tutto quello che vuoi ma intanto hai piazzato il carico e sembravi piuttosto offeso ma vabbè, ma almeno non stare a denigrare il contributo di Biron. E' la vostra gestione di merda che ha creato queste situazione. Questa cosa te la metti sotto l'ascella tipo baguette e te la porti a casa e, prima che riattacchi il solito disco rotto, di idee ne avete chieste e ricevute in abbondanza. 
Immagine

Rispondi