Salve salvino

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Avatar utente
Birdman
Pro
Pro
Messaggi: 4586
Iscritto il: 01/03/2009, 13:19
NBA Team: Miami Heat
Località: Parcheggio del Millerntor-Stadion

Re: Salve salvino

Messaggio da Birdman » 06/02/2019, 21:22

MickeyM ha scritto: 06/02/2019, 19:17 @Birdman come accennavo, mi piace la competizione, quindi sceglierei il 24 a mani basse, nonostante l'ammirazione per T-Mac
:ban:



Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18443
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r

Re: Salve salvino

Messaggio da Bonaz » 06/02/2019, 23:08

Immagine
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 8391
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino

Re: Salve salvino

Messaggio da Pozz4ever » 08/02/2019, 16:23

lele_warriors ha scritto: 06/02/2019, 17:25allora:
- innanzitutto, uno che esordisce con "salve salvino" (che pure avevo letto Salvini) merita di essere bannato all'istante.
- il baseball non è uno sport, sia chiaro, e vedo che non lo hai nominato. bravo
- hockey me ne sbatto la minchia, con quel disco di merda che manco riesco a seguire. mi piace solo quando si menano come fabbri.
- football ci sta, anche se non lo seguo.
- nba (o nbl se preferisci) devi ascoltare solo ed escluviamente i seguenti utenti, oltre ovviamente il sottoscritto: @Noodles  @Birdman @Brian_di_Nazareth
- se vorrai parlare di calcio, beh, li devi ascoltare solo me e i miei adepti, dei quali ti farò i nomi quando dimostrerai di meritarlo.

utenti in generale più simpatici del forum:
@Dietto AKA "la parzialità"
@Pozz4ever AKA "sua nullità"
@RizzK8 AKA "l'ottusità"

giusto per citare i primi.

consiglio di stare lontani da gente come:
@BruceSmith AKA "ogni tanto lavoro"
@John Doe AKA "la tecnica di Simeone"
@lelomb AKA "drogba è il miglior utente del forum"

quando invece hai giusto pochi secondi di tempo, e vuoi leggere qualche post veloce e conciso, ti consiglio @doc G AKA "La brevità"

Chiedo scusa chi non ho citato, mi rifarò.
p.s. occhio quando ti siedi sulla tazza, potrei comparire  :shades: :ok:

hai dimentica lele_warriors, l'acculturato

Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1223
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
Contatta:

Re: Salve salvino

Messaggio da Giordan » 09/02/2019, 16:29

MickeyM ha scritto: 06/02/2019, 17:11Ciao a tutti!

Dopo avervi "spiato" per un paio di mesi mi sono deciso ad iscrivermi, sia per discutere e apprendere di più sugli sport con persone che ne sanno più di me, sia per farmi qualche risata (ed evitare di piangere :forza: ).

Mi piacciono gli sport in generale. Ho scoperto il mondo degli sport americani dal lontano 2005-2006 e me ne sono innamorato, soprattutto per come sono strutturati rispetto ai nostri. Mi piace la competizione, possibilmente di alto livello e con risultati in bilico fino alla fine. Simpatizzo per tutte le squadre che non hanno mai vinto niente, in special modo se hanno giocatori che mi piacciono.

Seguo principalmente, oltre il calcio, l'Nba e un po' di NBL, NHL e NFL, anche se ne capisco poco a dirla tutta. Ho iniziato ad appassionarmi dei Lakers per motivi stupidi (mi piacevano le divise :icon_paper: ), i Boston Red Sox per la maledizione e i Jacksonville Jaguars per lo stemma.

A presto!!!!!!!!!!!

Grandissimo! Io quando ho cominciato a seguire la NBA a fine anni '80 ovviamente ho amato l'epopea di MJ, ma come squadra mi sono affezionato a questo gruppo di scalzacani che non vincevano mai niente di niente ma correvano e tiravano da tutti le posizioni: i Golden State Warriors del Run TMC! Mi è andata bene, alla fine!

:benvenuto:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

MickeyM
Newbie
Newbie
Messaggi: 83
Iscritto il: 06/02/2019, 15:44
Squadra di calcio: A.C. Milan

Re: Salve salvino

Messaggio da MickeyM » 12/02/2019, 12:33

Giordan ha scritto: 09/02/2019, 16:29
MickeyM ha scritto: 06/02/2019, 17:11Ciao a tutti!

Dopo avervi "spiato" per un paio di mesi mi sono deciso ad iscrivermi, sia per discutere e apprendere di più sugli sport con persone che ne sanno più di me, sia per farmi qualche risata (ed evitare di piangere :forza: ).

Mi piacciono gli sport in generale. Ho scoperto il mondo degli sport americani dal lontano 2005-2006 e me ne sono innamorato, soprattutto per come sono strutturati rispetto ai nostri. Mi piace la competizione, possibilmente di alto livello e con risultati in bilico fino alla fine. Simpatizzo per tutte le squadre che non hanno mai vinto niente, in special modo se hanno giocatori che mi piacciono.

Seguo principalmente, oltre il calcio, l'Nba e un po' di NBL, NHL e NFL, anche se ne capisco poco a dirla tutta. Ho iniziato ad appassionarmi dei Lakers per motivi stupidi (mi piacevano le divise :icon_paper: ), i Boston Red Sox per la maledizione e i Jacksonville Jaguars per lo stemma.

A presto!!!!!!!!!!!

Grandissimo! Io quando ho cominciato a seguire la NBA a fine anni '80 ovviamente ho amato l'epopea di MJ, ma come squadra mi sono affezionato a questo gruppo di scalzacani che non vincevano mai niente di niente ma correvano e tiravano da tutti le posizioni: i Golden State Warriors del Run TMC! Mi è andata bene, alla fine!

:benvenuto: 

Grazie!
Non direi che vi è andata bene, se non per l'aggiunta di Durant (che devo dire mi ha fatto perdere un po' l'interesse nel guardare le loro partite a causa della poca competitività). Hanno avuto il coraggio di rischiare tutto su Curry e la lungimiranza di assumere West. Il resto è una semplice conseguenza. Mi sarebbe piaciuto vedere la bella GS vs CLE (che speravo sarebbe finita con l'MVP a Curry) ma ahimè Durant ha rovinato il sogno, mannaggia a lui :dash2:

Avatar utente
esba
Pro
Pro
Messaggi: 6514
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan

Re: Salve salvino

Messaggio da esba » 15/02/2019, 9:44

@MickeyM ho capito, sei il solito raccomandato del cazzo....benissimo...

pero' sei una fratello rossonero e questo ti fa onore.... :thumbup:

Ovviamente, tralascia tutta la merda che ha scritto qualcuno nei post sopra, perché tanto tutti gli utenti non sono altro che fake account di @Brian_di_Nazareth.

MickeyM
Newbie
Newbie
Messaggi: 83
Iscritto il: 06/02/2019, 15:44
Squadra di calcio: A.C. Milan

Re: Salve salvino

Messaggio da MickeyM » 15/02/2019, 14:09

esba ha scritto: 15/02/2019, 9:44@MickeyM ho capito, sei il solito raccomandato del cazzo....benissimo...

pero' sei una fratello rossonero e questo ti fa onore.... :thumbup:

Ovviamente, tralascia tutta la merda che ha scritto qualcuno nei post sopra, perché tanto tutti gli utenti non sono altro che fake account di @Brian_di_Nazareth.

Perchè raccomandato? :lmao:

Avatar utente
frog
Pro
Pro
Messaggi: 9059
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento

Re: Salve salvino

Messaggio da frog » 15/02/2019, 14:35

MickeyM ha scritto: 15/02/2019, 14:09
esba ha scritto: 15/02/2019, 9:44@MickeyM ho capito, sei il solito raccomandato del cazzo....benissimo...

pero' sei una fratello rossonero e questo ti fa onore.... :thumbup:

Ovviamente, tralascia tutta la merda che ha scritto qualcuno nei post sopra, perché tanto tutti gli utenti non sono altro che fake account di @Brian_di_Nazareth.

Perchè raccomandato? :lmao: 
Presumo perché hai avuto un riconoscimento ufficiale dal founder, che non è quello del Mc Donald, benvenuto comunque.
 

Avatar utente
esba
Pro
Pro
Messaggi: 6514
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan

Re: Salve salvino

Messaggio da esba » 15/02/2019, 14:41

frog ha scritto: 15/02/2019, 14:35
MickeyM ha scritto: 15/02/2019, 14:09
Perchè raccomandato? :lmao: 
Presumo perché hai avuto un riconoscimento ufficiale dal founder, che non è quello del Mc Donald, benvenuto comunque.
  
Touche'
 

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10815
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Salve salvino

Messaggio da John Doe » 16/02/2019, 17:56

esba ha scritto:@MickeyM ho capito, sei il solito raccomandato del cazzo....benissimo...

pero' sei una fratello rossonero e questo ti fa onore.... [emoji106]

Ovviamente, tralascia tutta la merda che ha scritto qualcuno nei post sopra, perché tanto tutti gli utenti non sono altro che fake account di @Brian_di_Nazareth.


D'altronde Brian è il fake di hinkie :forza:

Rispondi