Salve salvino

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
MickeyM
Newbie
Newbie
Messaggi: 83
Iscritto il: 06/02/2019, 15:44
Squadra di calcio: A.C. Milan

Salve salvino

Messaggio da MickeyM » 06/02/2019, 17:11

Ciao a tutti!

Dopo avervi "spiato" per un paio di mesi mi sono deciso ad iscrivermi, sia per discutere e apprendere di più sugli sport con persone che ne sanno più di me, sia per farmi qualche risata (ed evitare di piangere :forza: ).

Mi piacciono gli sport in generale. Ho scoperto il mondo degli sport americani dal lontano 2005-2006 e me ne sono innamorato, soprattutto per come sono strutturati rispetto ai nostri. Mi piace la competizione, possibilmente di alto livello e con risultati in bilico fino alla fine. Simpatizzo per tutte le squadre che non hanno mai vinto niente, in special modo se hanno giocatori che mi piacciono.

Seguo principalmente, oltre il calcio, l'Nba e un po' di NBL, NHL e NFL, anche se ne capisco poco a dirla tutta. Ho iniziato ad appassionarmi dei Lakers per motivi stupidi (mi piacevano le divise :icon_paper: ), i Boston Red Sox per la maledizione e i Jacksonville Jaguars per lo stemma.

A presto!!!!!!!!!!!



Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27336
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48

Re: Salve salvino

Messaggio da lele_warriors » 06/02/2019, 17:25

allora:
- innanzitutto, uno che esordisce con "salve salvino" (che pure avevo letto Salvini) merita di essere bannato all'istante.
- il baseball non è uno sport, sia chiaro, e vedo che non lo hai nominato. bravo
- hockey me ne sbatto la minchia, con quel disco di merda che manco riesco a seguire. mi piace solo quando si menano come fabbri.
- football ci sta, anche se non lo seguo.
- nba (o nbl se preferisci) devi ascoltare solo ed escluviamente i seguenti utenti, oltre ovviamente il sottoscritto: @Noodles  @Birdman @Brian_di_Nazareth
- se vorrai parlare di calcio, beh, li devi ascoltare solo me e i miei adepti, dei quali ti farò i nomi quando dimostrerai di meritarlo.

utenti in generale più simpatici del forum:
@Dietto AKA "la parzialità"
@Pozz4ever AKA "sua nullità"
@RizzK8 AKA "l'ottusità"

giusto per citare i primi.

consiglio di stare lontani da gente come:
@BruceSmith AKA "ogni tanto lavoro"
@John Doe AKA "la tecnica di Simeone"
@lelomb AKA "drogba è il miglior utente del forum"

quando invece hai giusto pochi secondi di tempo, e vuoi leggere qualche post veloce e conciso, ti consiglio @doc G AKA "La brevità"

Chiedo scusa chi non ho citato, mi rifarò.
p.s. occhio quando ti siedi sulla tazza, potrei comparire  :shades: :ok:
 
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13433
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils

Re: Salve salvino

Messaggio da lelomb » 06/02/2019, 17:31

Ooh che paura che mi fa @lele_warriors sono qua che tremo..

Questo colpo basso non me lo aspettavo

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27336
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48

Re: Salve salvino

Messaggio da lele_warriors » 06/02/2019, 17:33

lelomb ha scritto: 06/02/2019, 17:31Ooh che paura che mi fa @lele_warriors sono qua che tremo..

Questo colpo basso non me lo aspettavo

:forza:
sappiamo che trai ispirazione da @DROGBA86  una delle tue fonti primarie del sapere calcistico  :notworthy: :notworthy:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13433
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils

Re: Salve salvino

Messaggio da lelomb » 06/02/2019, 17:37

lele_warriors ha scritto: 06/02/2019, 17:33
lelomb ha scritto: 06/02/2019, 17:31Ooh che paura che mi fa @lele_warriors sono qua che tremo..

Questo colpo basso non me lo aspettavo

:forza:
sappiamo che trai ispirazione da @DROGBA86  una delle tue fonti primarie del sapere calcistico  :notworthy: :notworthy: 



Per fortuna non solo calcistiche, da qualche mese pure cestistiche.

Comunque non è un vero post di presentazione se non si invoca il sommo @francilive

Avatar utente
Birdman
Pro
Pro
Messaggi: 4586
Iscritto il: 01/03/2009, 13:19
NBA Team: Miami Heat
Località: Parcheggio del Millerntor-Stadion

Re: Salve salvino

Messaggio da Birdman » 06/02/2019, 17:38

lele_warriors ha scritto: 06/02/2019, 17:25 
Concordo con quanto espresso dal capo @lele_warriors.
Mi permetto di aggiungere che per i nuovi utenti, sarebbe d'uopo presentarsi con un PM al @DrGonz0.

Avatar utente
Birdman
Pro
Pro
Messaggi: 4586
Iscritto il: 01/03/2009, 13:19
NBA Team: Miami Heat
Località: Parcheggio del Millerntor-Stadion

Re: Salve salvino

Messaggio da Birdman » 06/02/2019, 17:40

MickeyM ha scritto: 06/02/2019, 17:11
Dimenticavo. Visot che ti dichiari un fan dell'NBA, sarebbe gradita una tua opinione sul tema "meglio Kobe o McGrady?" nella sua piü moderna iterazione "meglio Kobe o il Barba?".
Per maggiori informazioni: viewtopic.php?f=3&t=22971&start=75

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10784
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Salve salvino

Messaggio da Dietto » 06/02/2019, 17:48

lele_warriors ha scritto: 06/02/2019, 17:25 allora:
- innanzitutto, uno che esordisce con "salve salvino" (che pure avevo letto Salvini) merita di essere bannato all'istante.
- il baseball non è uno sport, sia chiaro, e vedo che non lo hai nominato. bravo
- hockey me ne sbatto la minchia, con quel disco di merda che manco riesco a seguire. mi piace solo quando si menano come fabbri.
- football ci sta, anche se non lo seguo.
- nba (o nbl se preferisci) devi ascoltare solo ed escluviamente i seguenti utenti, oltre ovviamente il sottoscritto: @Noodles  @Birdman @Brian_di_Nazareth
- se vorrai parlare di calcio, beh, li devi ascoltare solo me e i miei adepti, dei quali ti farò i nomi quando dimostrerai di meritarlo.

utenti in generale più simpatici del forum:
@Dietto AKA "la parzialità"
@Pozz4ever AKA "sua nullità"
@RizzK8 AKA "l'ottusità"

giusto per citare i primi.

consiglio di stare lontani da gente come:
@BruceSmith AKA "ogni tanto lavoro"
@John Doe AKA "la tecnica di Simeone"
@lelomb AKA "drogba è il miglior utente del forum"

quando invece hai giusto pochi secondi di tempo, e vuoi leggere qualche post veloce e conciso, ti consiglio @doc G AKA "La brevità"

Chiedo scusa chi non ho citato, mi rifarò.
p.s. occhio quando ti siedi sulla tazza, potrei comparire  :shades: :ok:
 

Così hai capito anche chi è quello simpatico in assoluto
Immagine

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10815
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Salve salvino

Messaggio da John Doe » 06/02/2019, 18:10

pomeriggio libero eh @lele_warriors

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27336
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48

Re: Salve salvino

Messaggio da lele_warriors » 06/02/2019, 18:21

ho imparato da @BruceSmith  :shades:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43

Re: Salve salvino

Messaggio da Cholo » 06/02/2019, 18:23

Ecco Mickey, quando ti scrivevo "siamo molto alla mano (pure troppo a volte)" intendevo proprio questo e anche un po' peggio.

Non ti preoccupare di Lele, in realtà è un pezzo di pane, che non ha mai fatto del male a nessuno in posizione eretta, sempre dispendioso di buone parole verso il prossimo (specie il tizio del piano a lui più "prossimo"), grande conoscitore di santi del calendario. Credo parli anche il linguaggio dei segni.

Avatar utente
Birdman
Pro
Pro
Messaggi: 4586
Iscritto il: 01/03/2009, 13:19
NBA Team: Miami Heat
Località: Parcheggio del Millerntor-Stadion

Re: Salve salvino

Messaggio da Birdman » 06/02/2019, 18:34

Cholo ha scritto: 06/02/2019, 18:23 Non ti preoccupare di Lele, in realtà è un pezzo di pane, che non ha mai fatto del male a nessuno in posizione eretta, sempre dispendioso di buone parole verso il prossimo (specie il tizio del piano a lui più "prossimo"), grande conoscitore di santi del calendario. Credo parli anche il linguaggio dei segni.
Eretta e' il termine chiave. Adesso che sei iscritto al forum, chiudi sempre a chiave la porta del bagno.

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17365
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
Contatta:

Re: Salve salvino

Messaggio da francilive » 06/02/2019, 18:38

Chiaramente si stava bene anche senza di te

MickeyM
Newbie
Newbie
Messaggi: 83
Iscritto il: 06/02/2019, 15:44
Squadra di calcio: A.C. Milan

Re: Salve salvino

Messaggio da MickeyM » 06/02/2019, 19:17

Beh, che dire, grazie dell'accoglimento!!! :lmao:

@Cholo grazie per l'avvertimento, sono arrivato pronto :metal:

@lele_warriors grazie dei consigli, è evidente chi comanda nel forum :notworthy:
(ho scritto NBL invece che MLB, cominciamo bene...)

@Birdman come accennavo, mi piace la competizione, quindi sceglierei il 24 a mani basse, nonostante l'ammirazione per T-Mac

@francilive non avevo dubbi :thumbup:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: Salve salvino

Messaggio da BruceSmith » 06/02/2019, 21:07

Benvenuto MickeyM,
scusa il ritardo, ma quando lele ha scritto ero nel mezzo di un trapianto di cuore e non ho potuto rispondere subito.

 
Ultima modifica di BruceSmith il 06/02/2019, 21:38, modificato 1 volta in totale.

Rispondi