Nuovo arrivato

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Rispondi
Drakken
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/05/2019, 11:35
MLB Team: Boston Redsox

Nuovo arrivato

Messaggio da Drakken » 05/05/2019, 14:24

Ciao a tutti mi presento.
Mi chiamo Walter abito in provincia di Mantova ho 53 anni,e da un paio ho scoperto il Baseball, mi sono appassionato quasi per caso, "Cosa ci troveranno mai in questo sport gli Americani?" è stata la prima domanda che mi sono fatto guardando la prima partita in TV.... 
Giuro per me era un gioco...noioso!...troppo semplice mi sembrava,ma quale sfida,quali tattiche?...eppure c'era qualcosa che mi incuriosiva,così tanto per provare ho iniziato a leggere qualcosa di più sul Web, le regole ad esempio(alla faccia della semplicità mi son detto!)Così ho cominciato a seguire MLB.com...l'interesse è aumentato,ed ho iniziato a a seguire pur non essendo iscritto questo forum (meraviglioso per completezza,verso tutti gli sport USA,complimenti ragazzi),guardarlo con occhi diversi,iniziando a capire che si.. è sfida nella sfida, ci sono eccome tattiche!.. e così un giorno "Ho visto la Luce!" come direbbe John Belushi  :biggrin: Mi sono subito innamorato dei Redsox  perchè incuriosito dalla "Maledizione del bambino" ormai sfatata ma lo confesso ha avuto un ruolo fondamentale questa storia, ne avevo sentito parlare diverse volte,così seguire i Rsox è stata una logica conseguenza.
Che dire per concludere, che finalmente i Bostoniani hanno iniziato ad ingranare,almeno sembra,certo che la prestazione di questa notte contro i  non so a cosa sia dovuto questa partenza al rallentatore, forse una preparazione leggerea? forse un problema col Catcher? ora che Swihart ha cambiato lidi e Leon è stato richiamato mi sembra le cose vadano meglio, ma questo è un argomento un pò off topic qua.
Di nuovo un salutone a tutti voi e Viva il Baseball 
E scusate la lunghezza del post!

:forza:



Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 12871
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da rowiz » 05/05/2019, 14:33

@francilive
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
BendItLikeBieksa
Senior
Senior
Messaggi: 1202
Iscritto il: 07/06/2016, 9:13
NHL Team: Vancouver Canucks

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da BendItLikeBieksa » 05/05/2019, 14:53

Ti diranno che si stava bene anche senza di te, ma non crederci.  :biggrin:

:benvenuto:  e ti dico che anche io ho condiviso con te lo stesso percorso nei confronti del baseball.
"Come si fa a seguire uno sport così noioso...eppure c'è qualcosa.." e di anno in anno ero lì a dargli un'altra opportunità.
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17365
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
Contatta:

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da francilive » 05/05/2019, 15:40

Chiaramente si stava bene anche senza di te

Drakken
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/05/2019, 11:35
MLB Team: Boston Redsox

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da Drakken » 05/05/2019, 17:10

BendItLikeBieksa ha scritto: 05/05/2019, 14:53 Ti diranno che si stava bene anche senza di te

Eheheheh sarebbe stato preoccupante il contrario.
Se poi a dirlo è un Marlin ne ho la conferma! :lmao:

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27336
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da lele_warriors » 05/05/2019, 17:41

si starebbe bene anche senza il baseball (semi-cit.)
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18443
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da Bonaz » 05/05/2019, 22:04

Drakken ha scritto: 05/05/2019, 14:24 Ciao a tutti mi presento.
Mi chiamo Walter abito in provincia di Mantova ho 53 anni,e da un paio ho scoperto il Baseball, mi sono appassionato quasi per caso, "Cosa ci troveranno mai in questo sport gli Americani?" è stata la prima domanda che mi sono fatto guardando la prima partita in TV
:forza:

Benvenuto, del baseball frega nulla, m'interessa di più la zona da cui vieni. Io abito ad Asola. :thumbup:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Drakken
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/05/2019, 11:35
MLB Team: Boston Redsox

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da Drakken » 06/05/2019, 5:52

Ancora per poco a Mantova in trasloco,a breve torno a Verona, son di Verona.

Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1223
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
Contatta:

Re: Nuovo arrivato

Messaggio da Giordan » 14/05/2019, 22:53

Drakken ha scritto: 05/05/2019, 14:24 Ciao a tutti mi presento.
Mi chiamo Walter abito in provincia di Mantova ho 53 anni,e da un paio ho scoperto il Baseball, mi sono appassionato quasi per caso, "Cosa ci troveranno mai in questo sport gli Americani?" è stata la prima domanda che mi sono fatto guardando la prima partita in TV.... 
Giuro per me era un gioco...noioso!...troppo semplice mi sembrava,ma quale sfida,quali tattiche?...eppure c'era qualcosa che mi incuriosiva,così tanto per provare ho iniziato a leggere qualcosa di più sul Web, le regole ad esempio(alla faccia della semplicità mi son detto!)Così ho cominciato a seguire MLB.com...l'interesse è aumentato,ed ho iniziato a a seguire pur non essendo iscritto questo forum (meraviglioso per completezza,verso tutti gli sport USA,complimenti ragazzi),guardarlo con occhi diversi,iniziando a capire che si.. è sfida nella sfida, ci sono eccome tattiche!.. e così un giorno "Ho visto la Luce!" come direbbe John Belushi  :biggrin: Mi sono subito innamorato dei Redsox  perchè incuriosito dalla "Maledizione del bambino" ormai sfatata ma lo confesso ha avuto un ruolo fondamentale questa storia, ne avevo sentito parlare diverse volte,così seguire i Rsox è stata una logica conseguenza.
Che dire per concludere, che finalmente i Bostoniani hanno iniziato ad ingranare,almeno sembra,certo che la prestazione di questa notte contro i  non so a cosa sia dovuto questa partenza al rallentatore, forse una preparazione leggerea? forse un problema col Catcher? ora che Swihart ha cambiato lidi e Leon è stato richiamato mi sembra le cose vadano meglio, ma questo è un argomento un pò off topic qua.
Di nuovo un salutone a tutti voi e Viva il Baseball 
E scusate la lunghezza del post!

:forza:

Avercene di post così lunghi! Benvenuto e buon divertimento!!!
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

Rispondi