Nuovo arrivato.... Forse...

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Rispondi
rumcooler
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/09/2013, 22:06
NFL Team: Pats
NBA Team: Spurs
Squadra di calcio: Genoa
Località: Zena

Nuovo arrivato.... Forse...

Messaggio da rumcooler » 04/07/2019, 0:25

Buongiorno o meglio buonasera (quasi buonanotte a tutti) dopo anni e anno di lurking ho deciso di presentarmi, amo lo sport americano (tranne il baseball) da matti, e vi seguo oramai da anni, a volte penso anche di conoscere qualcuno di voi. Ho 38 anni e vivo a Genova da sempre. Beh che dire nn sono un esperto come voi ma ogni tanto mi piacerebbe esprimere qualche opinione e farmi due risate confrontandomi con voi. Grazie a tutti.



Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18443
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r

Re: Nuovo arrivato.... Forse...

Messaggio da Bonaz » 04/07/2019, 7:09

Benvenuto!
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1223
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
Contatta:

Re: Nuovo arrivato.... Forse...

Messaggio da Giordan » 21/07/2019, 14:31

rumcooler ha scritto: 04/07/2019, 0:25Buongiorno o meglio buonasera (quasi buonanotte a tutti) dopo anni e anno di lurking ho deciso di presentarmi, amo lo sport americano (tranne il baseball) da matti, e vi seguo oramai da anni, a volte penso anche di conoscere qualcuno di voi. Ho 38 anni e vivo a Genova da sempre. Beh che dire nn sono un esperto come voi ma ogni tanto mi piacerebbe esprimere qualche opinione e farmi due risate confrontandomi con voi. Grazie a tutti.

:benvenuto:

 
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

Avatar utente
frog
Pro
Pro
Messaggi: 9059
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento

Re: Nuovo arrivato.... Forse...

Messaggio da frog » 21/08/2019, 15:25

rumcooler ha scritto: 04/07/2019, 0:25 Grazie a tutti.
Prego
 

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15812
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
Contatta:

Re: Nuovo arrivato.... Forse...

Messaggio da darioambro » 01/09/2019, 17:21

rumcooler ha scritto: 04/07/2019, 0:25Buongiorno o meglio buonasera (quasi buonanotte a tutti) dopo anni e anno di lurking ho deciso di presentarmi, amo lo sport americano (tranne il baseball) da matti, e vi seguo oramai da anni, a volte penso anche di conoscere qualcuno di voi. Ho 38 anni e vivo a Genova da sempre. Beh che dire nn sono un esperto come voi ma ogni tanto mi piacerebbe esprimere qualche opinione e farmi due risate confrontandomi con voi. Grazie a tutti.

benvenuto :appl: , un modesto consiglio: evita come la peste bubbonica il topic del calcio, ti rovinerai la vita e non di poco-
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do.
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Rispondi