Nuovo arrivato.... Forse...

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Rispondi
rumcooler
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/09/2013, 22:06
NFL Team: Pats
NBA Team: Spurs
Squadra di calcio: Genoa
Località: Zena

Nuovo arrivato.... Forse...

Messaggio da rumcooler » 04/07/2019, 0:25

Buongiorno o meglio buonasera (quasi buonanotte a tutti) dopo anni e anno di lurking ho deciso di presentarmi, amo lo sport americano (tranne il baseball) da matti, e vi seguo oramai da anni, a volte penso anche di conoscere qualcuno di voi. Ho 38 anni e vivo a Genova da sempre. Beh che dire nn sono un esperto come voi ma ogni tanto mi piacerebbe esprimere qualche opinione e farmi due risate confrontandomi con voi. Grazie a tutti.



Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18443
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r

Re: Nuovo arrivato.... Forse...

Messaggio da Bonaz » 04/07/2019, 7:09

Benvenuto!
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1223
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
Contatta:

Re: Nuovo arrivato.... Forse...

Messaggio da Giordan » 21/07/2019, 14:31