Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 7268
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE

Messaggio da Mr. Sloan » 17/01/2020, 7:15

Quella in cui si è verificato un problema che ha portato al rinvio dell'ultima giornata :fischia:



Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18443
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE

Messaggio da Bonaz » 17/01/2020, 12:56

Giunti all'ultima giornata, posto il mio 11 titolare finale nella generale

Toldo
Cafu Thuram Krol Roberto Carlos
Andrade
Matthaus Xavi Coluna
Fontaine Rummenigge

4132

Zanetti e Chiesa per quasi tutto il campionato al posto di Cafu e Rummenigge aggiunti verso la fine.
Al centro della difesa sono passati anche Baresi, Gentile e Maldini, sostituiti per vari infortuni.
Top della formazione Coluna
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE

Messaggio da PENNY » 17/01/2020, 13:10

Bella idea, questo l'11 finale della mia miglior squadra nella generale:

Felix
Zanetti - Facchetti - Krol - Sergio Ramos
Andrade
Corso - Rui Costa - Mazzola
C. Ronaldo - Del Piero

+8

4 - 4 - 2 con libero (Giacinto), Andrade in mediana, Corso e Mazzola ai lati e Rui Costa al centro, in avanti quei due, con Del Piero arrivato 2 giornate fà e Cristiano preso per quest'ultima partita.

Tolto Felix, capitano, l'acquisto più vecchio credo sia Zanetti, per il resto hanno ruotato tutti.

Avatar utente
ronin
Rookie
Rookie
Messaggi: 129
Iscritto il: 13/11/2016, 21:08
NBA Team: New York Knicks

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE

Messaggio da ronin » 17/01/2020, 14:31

PENNY ha scritto:Bella idea, questo l'11 finale della mia miglior squadra nella generale:

Felix
Zanetti - Facchetti - Krol - Sergio Ramos
Andrade
Corso - Rui Costa - Mazzola
C. Ronaldo - Del Piero

+8

4 - 4 - 2 con libero (Giacinto), Andrade in mediana, Corso e Mazzola ai lati e Rui Costa al centro, in avanti quei due, con Del Piero arrivato 2 giornate fà e Cristiano preso per quest'ultima partita.

Tolto Felix, capitano, l'acquisto più vecchio credo sia Zanetti, per il resto hanno ruotato tutti.
I tuoi avversari odierni:

Chilavert
Carlos Alberto
Krol
Beckenbauer
Maldini
Tardelli
Neeskens
Cubillas
Stojkovic
Jairzinho
Cruijff

(Tutti, poco o tanto, han giocato negli anni 80)

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 7268
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE

Messaggio da Mr. Sloan » 17/01/2020, 15:42

Maier
Puyol
Thuram
Beckenbauer
Dani Alves
Beckham
Seedorf
Cubillas
Ronaldinho
Neymar
Coutinho

Puntando a tornare almeno nella top20, dopo essere stato terzo alla 20esima giornata :forza:

Avatar utente
ronin
Rookie
Rookie
Messaggi: 129
Iscritto il: 13/11/2016, 21:08
NBA Team: New York Knicks

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE

Messaggio da ronin » 17/01/2020, 20:15

DrGonz0 ha scritto:Si ma ancora aspettiamo se in caso di parità di punti che si fa.
In ogni caso forza hari, due vite e mezzo fa.
Credo non serva saperlo [emoji14]

Ho cercato di difendere il podio della generale con le unghie e con i denti ma, nonostante l '11 di giornata, ho giocato contro la quinta e il pareggio conseguito sta stretto a lui..
Complimenti a @PENNY per la vittoria nello scontro di giornata e il podio raggiunto al fotofinish (in ogni caso a parimerito ma i calzini andranno a lui [emoji24]) e complimenti ai primi due (che non credo siano forumisti)....

Nota a margine, ho vinto entrambe le leghe private a cui ho partecipato...



Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk


lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23017
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE

Messaggio da lebronpepps » 17/01/2020, 20:16

congratulazioni ronin :forza:

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE

Messaggio da PENNY » 17/01/2020, 20:31

Terzo nella generale, dajeee  :forza:
Speciale ringraziamento a Cristiano e i suoi 2 gol, a Del Piero che sapevo non mi avrebbe tradito contro il Real e al solito Mazzola, 4 gol che a momenti manco bastavano contro i Vicari di Ronin.
L'anno scorso quinto, dai che mi sto avvicinando alla vetta, forse il prossimo è quello buono.

Nella lega Playit la vittoria serve a consolidare un mediocre 10° posto, ma per come avevo iniziato tutto grasso che cola, ero convinto di finire ultimo nettamente vista la pessima asta.

Complimenti a Ronin per la vittoria!
Inoltre qualche decina di:  :notworthy: a tutti quelli che organizzano, quest'anno è stato parecchio divertente, complimenti davvero, avete messo in piedi proprio un bel giochino  :thumbup:

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18443
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE

Messaggio da Bonaz » 17/01/2020, 20:41

Sì, anche a me è piaciuto di più quest'anno. Complimenti agli organizzatori. Toglierei il minus malus dei giocatori legati alle serie dove giocano. Per il resto tutto perfetto.

Complimenti a Ronin per la vittoria nella privata

Nella generale chiudo 23, male male, volevo entrare almeno nei 15. Ho una delle migliori difese, ma non basta.
in Playit 15 su 20, pessimo. Dopo un brutto inizio, cambio modulo ed accarezzo là top ten. nelle ultime gare non vinco più, anzi le perdo quasi tutte. Salvezza raggiunta, ma si poteva fare meglio.
delusione Casillas, ottimi Coluna e Van Basten . Sorpresa Dalglish
Ultima modifica di Bonaz il 17/01/2020, 21:01, modificato 1 volta in totale.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
The goat
Moderator
Moderator
Messaggi: 6225
Iscritto il: 03/11/2002, 21:58

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE

Messaggio da The goat » 17/01/2020, 20:57

Bonaz ha scritto: 17/01/2020, 20:41Sì, anche a me è piaciuto di più quest'anno. Complimenti agli organizzatori. Toglierei il minus malus dei giocatori legati alle serie dove giocano. Per il resto tutto perfetto.

Complimenti a Ronin per la vittoria nella privata
perché lo toglieresti? chiedo sul serio, per capire il tuo punto di vista.

la nostra idea è stata:
eusebio in serie B incontrava cirillo e de rosa, cr7 in serie A incontrava scirea, baresi e beckenbauer.
viceversa, kohler in serie D incontrava giordano e speggiorin, maldini in serie A affrontava garrincha.
se non ci fosse stata una lieve penalizzazione per chi giocava nelle categorie inferiori, alla fine sarebbe convenuto prendere i giocatori di serie C e D che affrontavano mediamente avversari meno forti.



Inoltre visto che ci siamo vi chiedo due cose (a chi va di rispondere):

1. Preferite due partite a settimana come quest'anno o una come l'anno scorso?
2. Cosa cambiereste/miglioreste?
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.


https://luigisorrenti.blogspot.it

Avatar utente
The goat
Moderator
Moderator
Messaggi: 6225
Iscritto il: 03/11/2002, 21:58

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE

Messaggio da The goat » 17/01/2020, 20:58

Mr. Sloan ha scritto: 17/01/2020, 7:15Quella in cui si è verificato un problema che ha portato al rinvio dell'ultima giornata :fischia:

ah no, non è stata colpa di rowiz. problema momentaneo sul db e il dba era impegnato per una demo al cds di Londra e nessuno di noi sapeva come intervenire.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.


https://luigisorrenti.blogspot.it

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18443
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE

Messaggio da Bonaz » 17/01/2020, 21:07

The goat ha scritto: 17/01/2020, 20:57
Bonaz ha scritto: 17/01/2020, 20:41Sì, anche a me è piaciuto di più quest'anno. Complimenti agli organizzatori. Toglierei il minus malus dei giocatori legati alle serie dove giocano. Per il resto tutto perfetto.

Complimenti a Ronin per la vittoria nella privata
perché lo toglieresti? chiedo sul serio, per capire il tuo punto di vista.

la nostra idea è stata:
eusebio in serie B incontrava cirillo e de rosa, cr7 in serie A incontrava scirea, baresi e beckenbauer.
viceversa, kohler in serie D incontrava giordano e speggiorin, maldini in serie A affrontava garrincha.
se non ci fosse stata una lieve penalizzazione per chi giocava nelle categorie inferiori, alla fine sarebbe convenuto prendere i giocatori di serie C e D che affrontavano mediamente avversari meno forti.



Inoltre visto che ci siamo vi chiedo due cose (a chi va di rispondere):

1. Preferite due partite a settimana come quest'anno o una come l'anno scorso?
2. Cosa cambiereste/miglioreste? 

Mah, il tuo ragionamento ci sta ed è condivisibile, ma la penalizzazione per me ha portato molti a non scegliere giocatori in C e D. All’inizio io me ne sono fregato, ma man mano che facevo mercato cercavo di scegliere calciatori senza penalizzazioni. L’unico rimasto con il malus  e’ stato Coluna.
io ne preferisco una a settimana. Belli i quiz. Avete migliorato il discorso crediti che ha fatto sì che si evitassero formazioni fotocopie con Pelé, Ronaldo e Crujff insieme.
si potrebbe inserire il mercato , almeno nelle private
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Jack
Senior
Senior
Messaggi: 2450
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE

Messaggio da Jack » 17/01/2020, 22:16

La possibilità di fare scambi nelle leghe private sarebbe una gran cosa. Io sono partito con un modulo come idea e dopo non potevo più cambiare perché quelli liberi in certi ruoli erano parecchi più scarsi come rendimento. Posto che non ci ho capito un granchè in generale, avrei dovuto iscrivermi al campionato e fare esperimenti. 

Sono d'accordo sul discorso che giocano contro avversari più scarsi però l'impressione è che faccia più la differenza avere tanti in serie a piuttosto che in d di quanto effettivamente siano agevolati dal giocare contro squadre più abbordabili ma saprete meglio voi come funziona il calcolo quindi potrei sbagliarmi. Comunque gran bell'idea, complimenti.

Avatar utente
MP3
Senior
Senior
Messaggi: 2911
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
Contatta:

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE

Messaggio da MP3 » 17/01/2020, 23:54

The goat ha scritto: 17/01/2020, 20:57
Bonaz ha scritto: 17/01/2020, 20:41Sì, anche a me è piaciuto di più quest'anno. Complimenti agli organizzatori. Toglierei il minus malus dei giocatori legati alle serie dove giocano. Per il resto tutto perfetto.

Complimenti a Ronin per la vittoria nella privata
perché lo toglieresti? chiedo sul serio, per capire il tuo punto di vista.

la nostra idea è stata:
eusebio in serie B incontrava cirillo e de rosa, cr7 in serie A incontrava scirea, baresi e beckenbauer.
viceversa, kohler in serie D incontrava giordano e speggiorin, maldini in serie A affrontava garrincha.
se non ci fosse stata una lieve penalizzazione per chi giocava nelle categorie inferiori, alla fine sarebbe convenuto prendere i giocatori di serie C e D che affrontavano mediamente avversari meno forti.



Inoltre visto che ci siamo vi chiedo due cose (a chi va di rispondere):

1. Preferite due partite a settimana come quest'anno o una come l'anno scorso?
2. Cosa cambiereste/miglioreste? 

se c'è veramente il torneo estivo ben vengano le 2 partite a settimana, all'inizio mi "spaventavano un po'" ma poi anzi avere il "pensiero" costante mi ha aiutato a non saltare neanche una formazione.
meglio qualche mese di pausa e poi ricominciare prima che scemi la cosa. perchè ora ho più voglia di prima di ricominciare :forza:

un miglioramento se possibile lo farei nella classifica (la generale), bastano 1 o 2(non per modo di dire) passi falsi di fila che si precipita e recuperare diventa molto molto difficile

 
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Avatar utente
ronin
Rookie
Rookie
Messaggi: 129
Iscritto il: 13/11/2016, 21:08
NBA Team: New York Knicks

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE

Messaggio da ronin » 18/01/2020, 13:58

Tanti ringraziamenti e tanta riconoscenza allo staff in toto (e grazie a row e Aza per la pazienza degli ultimi giorni, sto per diventare padre e l'ansia è alle stelle) ....

Non cambierei i punteggi e i bonus, al limite passerei da 4 a 3 campionati, conservando le due partite settimanali...

Anticiperei il quiz e la ricezione dei relativi crediti, evitando che cada il giorno della partita e, in merito alle operazioni di mercato, perfezionerei il tutto mettendo il classico tasto salva/resetta... Fare operazioni, specie al cellulare, il giorno della consegna squadre era sempre a rischio sbaglio...
Mi è rimasto un dubbio, faccio un esempio: scambio il giocatore A con il giocatore B, successivamente il B con il C e a quel punto faccio la squadra (salvo i movimenti di mercato)... Il sistema calcolava il numero di scambi o la variazione in rosa? Perché durante le fasi veniva scalata ogni singola operazione ma, non avendo mai salvato in quei casi, non ho la conferma della cosa...

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk


Bloccato