Power Rangers 2019-20

Il canale della Dinasty NHL
Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7102
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock

Power Rangers 2019-20

Messaggio da therussianrocket » 02/10/2019, 18:31

Più in ritardo di un regionale di Trenitalia, ecco finalmente il Power Ranking 2019-20, Western Conference.
 
8. Seattle Metropolitans: altro notevole passo in avanti dei Metropolitans che finalmente sembrano una squadra degna di questo nome. Varlamov nel sistema Trotz potrebbe essere un discreto steal a quelle cifre, mentre Pulock era fortemente voluto dalla dirigenza ed è stato portato a casa al valore di mercato. Purtroppo il livello dell’Ovest si è alzato e quindi questi miglioramenti non sono ancora sufficienti per schiodare Scara dall’ultimo posto delle classifiche. Si intravedono però le basi per sfondare dal prossimo anno in poi, dato che Seattle libererà una vagonata di milioni da poter reinvestire sul mercato. Lo spazio sul cap ovviamente è dovuto anche alle numerose firme di contratti annuali concluse in questa free agency: Scara è primo in questa speciale classifica con ben 7 acquisti x 1 anno e pertanto pare che Js gli abbia tolto il saluto.
Le news migliori arrivano dal reparto giovani: Steel (nome evocativo), Terry e Thomas sono già inseriti nelle rispettive squadre e si tratta di probabile materiale da top six. Bemstrom ha impressionato tutti al camp a Columbus. Dall’altra parte pare però che Anzer abbia lasciato in eredità una bella busta (Prokhorkin), mentre Kaprizov non giocherà in Nhl prima del 2030 cit.
Ma la vera notizia dell’estate è l’approdo di Scara nella stanza dei bottoni, scandito dal motto anti-Trump io costruisco ponti e non muri. Non c’è pertanto da stupirsi se è bastato un semplice cenno ai suoi scudieri per modificare il ruolo di Hinostroza da Lw e Rw e per eliminare di conseguenza alcuni spiacevoli problemi di lineup. Con una scalata che a confronto quella della Banca Antonveneta gli fa una pippa, il Nostro sta acquistando consensi ed aumentando la sua popolarità all’interno della Lega. Stay tuned.
 
 
7. Windsor Spitfires: buon lavoro di Manfè che ha confermato tutti i suoi Rfa e ha piazzato il colpo Grosbi oltre a qualche innesto interessante. Kassian preso allo stipendio base potrebbe essere un’aggiunta intrigante, soprattutto se avrà -come sembra- l’occasione di giocare nelle prime due linee offensive (e ammesso che torni quello della stagione in cui gli Oilers si qualificarono ai playoffs l’ultima volta). Ero sinceramente dispiaciuto per non averci messo due spicci sopra, considerato anche il ruolo ricoperto (Rw). McCann è sempre l’eterno incompiuto ma il suo acquisto suona più da polizza assicurativa data la presenza a roster di Crosby e dei suoi 10.4 M. Male il reparto goalies in cui Manfè schiera solamente i due di San Josè, squadra che secondo alcuni noti scienziati (cit.) del forum non raggiungerà nemmeno la post season. Ad aggravare la situazione c’è DeSmith appena spedito nei waivers dai Pens. Altra nota dolente è data dal fatto che Windsor è già ingolfata con il cap: potrebbero esserci dei rookie da firmare (Veleno? Dobson?) e soprattutto un Manfè con poco margine di manovra rischia seriamente di essere meno attivo sul mercato. Se va in astinenza da trade sono cazzi amari per tutti, dato che di solito ne fa una a settimana manco glielo avesse ordinato il dottore. Ma il più grave difetto di questa squadra è la presenza di ben 8 (otto) giocatori dei Penguins, il tutto condito da foto profilo Whatsapp dalla quale appare evidente che a Manfè debba essere immediatamente revocata la responsabilità genitoriale sui propri figli. Prevedo una stagione in cui punterà a strappare un buon posto per il prossimo draft.
 
 
6. Honolulu Lilied Piranhas: Dopo la peggiore stagione della storia della franchigia Kach zitto zitto torna competitivo grazie ad un mercato in cui solo apparentemente è rimasto col cerino in mano.
Honolulu può vantare uno dei migliori reparti Rw di tutta la Lega (anzi forse è proprio il migliore) con un Kakko in rampa di lancio, agevolato dal fatto che quando Kach finisce in lotteria stranamente pesca sempre con le primissime scelte al draft. Per il resto i Piranhas hanno aggiunto una batteria di veterani di tutto rispetto per puntellare la rosa. La sfiga ha voluto che Dustin Byfuglien annunciasse il ritiro esattamente poche ore dopo essere stato firmato (fortunatamente con un bell’annuale) altrimenti staremmo parlando di un team ancora più ostico. Alcuni legittimi dubbi li pongono i G in rosa: Lehner (sempre sia lodato) difficilmente ripeterà la stagione passata, le condizioni fisiche di Crawford sono da valutare mentre Anderson potrebbe suo malgrado venire spesso impallinato dagli avversari di turno. Attenzione dal farm allo Hughes buono (imminente la sua firma) e a Chmelevski rookie di San Jose. Sebbene sia stato momentaneamente rispedito in Ahl quest’ultimo potrebbe regalare parecchie soddisfazioni (soprattutto a chi dovrà pronunciare il suo nome). Da segnalare infine le polemiche alimentate nel corso della free agency nei confronti del povero Kach, reo di aver offerto un annuale a qualche giocatore sotto ai 30 anni. Il suo posto ai vertici della Lega sembra oramai vacillare.
 
 
5. Dallas Furies: la favola è finita cit. Ogni commento lo lasciamo a Tex. :icon_paper:
 
 
4. Ingersoll Beavers: come ogni anno Vic non si smentisce e mette in piedi una squadra molto solida ed in grado di giocarsela per la post season. Dal mercato sono arrivati principalmente Neal, uno dei maggiori indiziati per una comeback season (se dovesse giocare in linea con McDavid i dubbi francamente sarebbero pochi), Cernak che secondo me è buono buono e dovrebbe garantire botte ed un plus minus degno di nota, Landeskog pretoriano dei Beavers ripreso più o meno alle stesse cifre e Dadonov (per gli amici “mi viene la cataratta ogni volta che lo vedo”) che considerata la penuria di Rw è un buonissimo acquisto in cambio di una seconda scelta. Certo la perdita di Horvat via free agency è una mazzata che peserà e l’aver sostituito Varlamov con Quick non porterà a mio avviso ad un miglioramento (e qui mi gioco i miei primi two cents del power ranking). Inoltre il reparto arretrato di Ingersoll nel complesso lascia parecchi dubbi in termini di produzione offensiva, ma del resto lo spazio salariale era limitato e Vic ha quindi preferito concentrarsi altrove. Sarà anche quest’anno spareggio per accedere ai playoff?
 
 
Ultima modifica di therussianrocket il 02/10/2019, 18:34, modificato 1 volta in totale.


"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7102
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock

Re: Power Rangers 2019-20

Messaggio da therussianrocket » 02/10/2019, 18:33

Top three

3. Detroit Roadrunners
: per evitare di portargli sfiga pure a sto giro facciamo che metto Detroit terza nel ranking, anche se può competere per uno spot migliore. Il reparto centri è di assoluto livello e si è pure rinforzato con l’aggiunta di Horvat che se non erro era il migliore dopo Crosby tra i free agent in quanto a punti totali. Confesso che le ali (sia destre che sinistre) mi lasciano più di una perplessità: allen dovrà vincere sicuramente qualche scommessa (almeno uno tra Jost e Bennett oltre ad uno Schwartz formato postseason) per pensare di puntare in alto, mentre a destra il reparto sembra abbastanza scoperto (ma in questa mancanza Detroit è in ottima compagnia). Non credo sia un caso che l’insieme delle ali che ad oggi risultano nel roster dei titolari sia stato pagato da Detroit solamente 25 M circa in totale. Sotto questo profilo dal farm non sembra provenire chissà quale aiuto (Tippett è stato già rispedito nelle minors, anche se verrà quasi sicuramente richiamato in corso d’opera) e la rosa pare anche piuttosto corta. Nulla da dire invece sia sulla difesa che in porta, dove allen vanta un mix di portieri che garantiscono copertura e una discreta affidabilità (per motivi di fanta mi auguro però che Rinne cominci a passare la mano).
Chiudo con una nota di merito per l’acquisto di Colin Miller (peraltro al salario base): per un momento ho avuto la sensazione che potesse addirittura rimanere free agent e staremmo parlando di un difensore in grado di produrre ottimi numeri offensivi.
 
 
2. Monterey Shining Clubbers: ignorata (giustamente) da tutti Montegay ha saputo dare una svolta decisiva sul mercato ad una rosa che sembrava formata solo da cani malati ed è riuscita ad allestire uno dei top team dell’Ovest. Mentre il forum era preso dalla schermaglie su Kuznetsov, mentre alcuni noti utenti tediavano tutti gli altri con mirabolanti proposte di modifiche regolamentari, ecco che il duo marchigiano metteva in fila una serie di acquisiti low cost che hanno allarmato gli owners più di quanto l’approdo di 100 baluba a Lampedusa abbia mai allarmato Salvini: il pacchetto Zuccarello - JVR -  Silfverberg per un totale di soli 9 M spesi passerà alla storia come uno dei più grossi regali della Stanleit (quanto meno dalla mia trade con bure Olesz  x una first pick). Tra gli acquisti spiccano inoltre Danault e Hronek (che dovrebbe giocare in prima linea nella difesa dei Red Wings) sempre a costi contenuti. Tra le Lw mi convince molto poco Pearson che viene da brutte stagioni, ma c’è pur sempre un Johansson pronto a subentrare dal farm (a dire il vero non mi spiego perché sia nel farm dato che non risulta infortunato e presumibilmente giocherà in linea con il direttore Skinner). Nel complesso eccetto Matthews manca probabilmente il big che fa saltare il banco, ma ci sono tanti buonissimi giocatori. Tex rientrato in patria (a conferma che a fronte della fuga di cervelli da noi arrivano o tornano sempre i peggiori) sembra fare sul serio. Breve riassunto: quest’anno vinceranno tutto come l’Inter :truzzo:
 
 
1. Boulder Blue Wolves: con una vergognosa manovra di palazzo, bure manda gli Ontario Black Hawks (già vincitori di una Stanleit e secondi nel power ranking ad Est dell’anno scorso) nella Western Conference e gli cambia pure il nome in Boulder Blue Wolves mettendo al comando due dei suoi. L’approdo di Dallas in finale purtroppo non è stato privo di conseguenze, come ampiamente preventivato. Boulder eredita un eccellente team, senza apparenti punti deboli. Il piatto forte del pasto è la conferma dei due portieri titolari a cifre irrisorie, che coglie completamente impreparati i market maker della Stanleit. Con un roster già in parte consolidato il nuovo duo di owner è bravo a puntare dritto sui cavalli forti: Ovechkin, Tarasenko e Tyson Barrie sono acquisti da top team che garantiranno un comodo accesso alla post season. Come se ciò non bastasse Boulder ha pure l’immensa botta di culo di ritrovarsi con la prima scelta assoluta del draft (Jack Hughes), dato che gli ex Ontario avevano mancato la post season per un soffio vincendo facilmente il playout. Ma non finisce qui: dal farm spuntano come funghi giocatori talentuosi in procinto di fare il salto tra i professionisti, quali Farabee, Necas e Kostin (quest’ultimo momentaneamente rispedito in Ahl dopo un ottimo training camp). Insomma, questi Blue Wolves potrebbero essere un rebus irrisolvibile quanto meno per i team dell’Ovest. Quanto ci manca Toronto.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
Scaramanga
Senior
Senior
Messaggi: 1412
Iscritto il: 10/04/2013, 19:42
Località: Toronto, ON

Re: Power Rangers 2019-20

Messaggio da Scaramanga » 02/10/2019, 18:46

Arriveremo ottavi ma poi stranamente avremo la pick 7 o giù di lì. :icon_paper:

Sent from my SM-G950W using Tapatalk



all3n
Pro
Pro
Messaggi: 3728
Iscritto il: 15/06/2005, 19:39
Località: emigrato da Teramo a Milano

Re: Power Rangers 2019-20

Messaggio da all3n » 02/10/2019, 22:31

Terzo. Bene. L'anno scorso ero dato al numero uno con Hall come punto di forza e sappiamo quanto abbia giocato.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 8985
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contatta:

Re: Power Rangers 2019-20

Messaggio da kachlex » 02/10/2019, 23:00

Mi sorprende che il russo sia riuscito a formulare dei powa rangers quasi sensati.

Manfe sottovalutato, forse causa goalies.
Honolulu work in progress, ma potremmo dare fastidio.
Vic solita rogna sotto traccia.
Top 3 giusta con Monterey che ha sfruttato le sacche di valore (anche se non so cosa siano) mentre Boulder sfrutta l eredità di Biron per fare quello che forse Biron non avrebbe fatto, cioè anche spendere forte sui Big, dopo aver costruito bene. A posteriori stavano bene anche ad est.
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
TheDominator
Senior
Senior
Messaggi: 1149
Iscritto il: 22/04/2010, 23:53
MLB Team: Boring
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Boring
NHL Team: Vancouver Canucks
Località: Vancouver
Contatta:

Re: Power Rangers 2019-20

Messaggio da TheDominator » 03/10/2019, 4:32

non mi scopare quest'anno

Avatar utente
Scaramanga
Senior
Senior
Messaggi: 1412
Iscritto il: 10/04/2013, 19:42
Località: Toronto, ON

Re: Power Rangers 2019-20

Messaggio da Scaramanga » 03/10/2019, 4:36

Invertirei Windsor ed Honolulu, comunque la distanza tra le prime sei si gioca su dettagli, cast di supporto, infortuni e performance dei portieri.
 

manfe22
Rookie
Rookie
Messaggi: 101
Iscritto il: 08/02/2018, 22:02
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NBA Team: Gallinari
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Power Rangers 2019-20

Messaggio da manfe22 » 03/10/2019, 9:06

Ehhhh purtroppo de Smith mi ha segnato le gambe, anche se nn era un titolare.....ora cercheremo qualcosa, giusto per fare la trade settimanale ahahahah......
Buon inizio di Kassian, ma quest’anno mi aspetto che esploda un acquisto fatto, spazio e potenzialità ne ha, vedremo.......
Per il momento Veleno starà nelle minors, Dobson dovrebbe debuttare ma è già rotto.
McCann sarà una bella sorpresa, soprattutto quando si sposterà ala e li dovrò decidere chi tagliare (Simon sicuramente)....intanto il pallottoliere San Josè è già ben avviato.
Windsor vola molto basso

Avatar utente
Vicram
Pro
Pro
Messaggi: 3113
Iscritto il: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: Cividale (UD)

Re: Power Rangers 2019-20

Messaggio da Vicram » 03/10/2019, 11:58

TheDominator ha scritto: 03/10/2019, 4:32non mi scopare quest'anno

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7102
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock

Re: Power Rangers 2019-20

Messaggio da therussianrocket » 03/10/2019, 13:18

Dalla regia mi segnalano un Pearson in linea con Horvat. Tex ha sbancato :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 3503
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma

Re: Power Rangers 2019-20

Messaggio da JS_53 » 03/10/2019, 13:49

Tra le Lw mi convince molto poco Pearson che viene da brutte stagioni (op.cit)
Immagine

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7102
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock

Re: Power Rangers 2019-20

Messaggio da therussianrocket » 03/10/2019, 13:59

JS_53 ha scritto: 03/10/2019, 13:49Tra le Lw mi convince molto poco Pearson che viene da brutte stagioni (op.cit)

Il primo tredicista del lunedì lo aspettavamo con ansia. Hai vinto :icon_paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 3503
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma

Re: Power Rangers 2019-20

Messaggio da JS_53 » 03/10/2019, 14:07

Sei la solita banderuola al vento 
Immagine

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7102
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock

Re: Power Rangers 2019-20

Messaggio da therussianrocket » 03/10/2019, 14:13

E che ho fatto stavolta?

Comunque noto che ha fatto cagare solo la scorsa stagione.  Non si sa mai che deambuli quest'anno (e a 1.2 sarebbe pure un rischio calcolato). In tal caso bravo Tex, io lo ricordavo relegato nelle linee peggiori oltre che ceduto al primo offerente (per Gudbranson poi...).

Per l'Est dovrete attendere il weekend anche se sappiamo tutti chi è il favorito n. 1.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Alessandro83
Newbie
Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 14/02/2018, 12:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Power Rangers 2019-20

Messaggio da Alessandro83 » 04/10/2019, 19:20

:appl: :appl: :appl: :appl:
Però le cose vanno terminate e non lasciate a metà, manca una conference! :fischia: :biggrin:

Rispondi