2019 / 20: Regular Season

Il canale della Dinasty NHL
Rispondi
Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 3503
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma

Re: Entry Draft 2019

Messaggio da JS_53 » 03/01/2020, 13:18

Ultima interconference che ci consegna una notevole ripassata di Ingersoll a TB e NY che sembra avere messo la freccia in attesa delle mosse che arriveranno dal mercato. Bene Dallas, percorso quasi netto non mi sento ancora di dichiararla in finale solo perchè le tre sconfitte sono arrivate contro tre squadre che saranno ai PO. Attenzione a Vic che chiacchiera poco e produce molto. Tegolona in casa Honolulu che se arriva ai PO sarà un bel dito per chiunque. Tanto affetto per Halifax che non molla mai e che se riuscisse a mettere a posto soprattutto i portieri (Rask aiuterà molto immagino) può essere una brutta gatta da pelare. Windsor, Acadie e Boulder scopriremo tra poco cosa vorranno fare da grandi! 


Immagine

Avatar utente
Scaramanga
Senior
Senior
Messaggi: 1412
Iscritto il: 10/04/2013, 19:42
Località: Toronto, ON

Re: 2019 / 20: Regular Season

Messaggio da Scaramanga » 03/01/2020, 15:10

Con un 5-3 all'ultimo turno, l'Ovest allunga portandosi sul 33-29-2 in totale.
Al prossimo anno!

Sent from my SM-G950W using Tapatalk


Avatar utente
bure
Moderator
Moderator
Messaggi: 7519
Iscritto il: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Entry Draft 2019

Messaggio da bure » 03/01/2020, 15:28

JS_53 ha scritto: 03/01/2020, 14:47
bure ha scritto: 03/01/2020, 14:37abbiamo sbagliato thread, colpa mia  :dohut0:
Madò davero, ma tu che sei moderator non puoi metterli nel thread giusto? 

mi ero dimenticato dei super poteri, a sorpresa ci son riuscito

Avatar utente
^Tex^
Senior
Senior
Messaggi: 1964
Iscritto il: 01/02/2007, 19:39
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Entry Draft 2019

Messaggio da ^Tex^ » 03/01/2020, 19:10

JS_53 ha scritto: 03/01/2020, 13:18Ultima interconference che ci consegna una notevole ripassata di Ingersoll a TB e NY che sembra avere messo la freccia in attesa delle mosse che arriveranno dal mercato. Bene Dallas, percorso quasi netto non mi sento ancora di dichiararla in finale solo perchè le tre sconfitte sono arrivate contro tre squadre che saranno ai PO. Attenzione a Vic che chiacchiera poco e produce molto. Tegolona in casa Honolulu che se arriva ai PO sarà un bel dito per chiunque. Tanto affetto per Halifax che non molla mai e che se riuscisse a mettere a posto soprattutto i portieri (Rask aiuterà molto immagino) può essere una brutta gatta da pelare. Windsor, Acadie e Boulder scopriremo tra poco cosa vorranno fare da grandi! 
Tampax è scoppiata, mentre NY ha la strada spianata. Confido comunque che qualcuno ad Est possa fare il miracolo (Dom, fai il tuo).
Ad Ovest tutti possono dire la loro (a parte le ultime due) e la lotta per il quarto posto è entusiasmante. Per me Honolulu ce la può fare (direi che la meno probabile delle 3 è Windsor, che vedo più in difficoltà nonostante la W di questa settimana).
 

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 3503
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma

Re: Entry Draft 2019

Messaggio da JS_53 » 03/01/2020, 19:49

^Tex^ ha scritto: 03/01/2020, 19:10
JS_53 ha scritto: 03/01/2020, 13:18Ultima interconference che ci consegna una notevole ripassata di Ingersoll a TB e NY che sembra avere messo la freccia in attesa delle mosse che arriveranno dal mercato. Bene Dallas, percorso quasi netto non mi sento ancora di dichiararla in finale solo perchè le tre sconfitte sono arrivate contro tre squadre che saranno ai PO. Attenzione a Vic che chiacchiera poco e produce molto. Tegolona in casa Honolulu che se arriva ai PO sarà un bel dito per chiunque. Tanto affetto per Halifax che non molla mai e che se riuscisse a mettere a posto soprattutto i portieri (Rask aiuterà molto immagino) può essere una brutta gatta da pelare. Windsor, Acadie e Boulder scopriremo tra poco cosa vorranno fare da grandi! 
Tampax è scoppiata, mentre NY ha la strada spianata. Confido comunque che qualcuno ad Est possa fare il miracolo (Dom, fai il tuo).
Ad Ovest tutti possono dire la loro (a parte le ultime due) e la lotta per il quarto posto è entusiasmante. Per me Honolulu ce la può fare (direi che la meno probabile delle 3 è Windsor, che vedo più in difficoltà nonostante la W di questa settimana).
  
Mi stai dicendo che alle brutte brutte tocca fa il tifo per Dallas?? Che palle, però li tengo come ultimi baluardi. Honolulu con i vari ultimi chiamiamoli aggiornamenti arriva forte ma gli si sono appena spaccati Guentzel e Oloffffsssson, quindi Kaccy vieni e apri il portafoglio dai. 
Immagine

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7102
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock

Re: Entry Draft 2019

Messaggio da therussianrocket » 03/01/2020, 23:05

bure ha scritto: 03/01/2020, 13:05terminato il tour ad ovest, finita la pacchia..  

peccato aver macchiato il percorso netto per non essere riusciti ad inserire Haula al rientro, giocava l'unico matinee della giornata proprio quando ero via... sarebbe bastato per evitare l'unica sconfitta (contro Boulder)

Posso dire lo stesso, senza la tua sculata era percorso netto.

Per il resto leggo delle analisi interessanti, secondo me finora la trade che migliora maggiormente la propria squadra l'ha fatta dom (e ha pagato davvero poco, una seconda più il nulla in cambio di un portiere titolarissimo e vincente)
Ma alla fine l'unica squadra non citata vincerà tutto: Detroit :shades:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
TheDominator
Senior
Senior
Messaggi: 1149
Iscritto il: 22/04/2010, 23:53
MLB Team: Boring
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Boring
NHL Team: Vancouver Canucks
Località: Vancouver
Contatta:

Re: 2019 / 20: Regular Season

Messaggio da TheDominator » 07/01/2020, 15:27

i love that all the good players are being traded to the western conference

please continue

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 8985
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contatta:

Re: 2019 / 20: Regular Season

Messaggio da kachlex » 09/01/2020, 14:21

Benvenuto Mackinnon.
Grazie di tutto Mackinnon.

Playoff? Not this year....
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 8985
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contatta:

Re: 2019 / 20: Regular Season

Messaggio da kachlex » 16/01/2020, 11:07

a 5 week dalla fine della RS, tiriamo mestamente le somme per Honolulu.
Settimi come FP (considerando che abbiamo perso e venduto pezzi importanti) ci ritroviamo sesti ad ovest, 11mi nella lega.
Portiamo a casa quel poco di buono che c'è e guardiamo fiduciosi al futuro. :icon_paper:
Sarà dura dal divano vedere il russo o bure alzare la coppa. :stressato:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
Vicram
Pro
Pro
Messaggi: 3113
Iscritto il: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: Cividale (UD)

Re: 2019 / 20: Regular Season

Messaggio da Vicram » 06/02/2020, 21:23

Nonostante l'avvento di WA, devo rivalutare il forum...
Mi manca  :penso: ​​​​​​​

Avatar utente
bure
Moderator
Moderator
Messaggi: 7519
Iscritto il: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: 2019 / 20: Regular Season

Messaggio da bure » 19/02/2020, 11:50

Ultima giornata di RS

Preliminary round week matchups
4a EST vs 5a EST
4a OVEST vs 5a OVEST *** Windsor ai playoff evitando il preliminare vs Boulder in virtù del distacco superiore a 600 punti. Questo matchup vale solo ai fini delle altre posizioni di classifica ***.

Other matchups:
1a EST vs 1a OVEST
2a EST vs 2a OVEST
3a EST vs 3a OVEST
6a EST vs 6a OVEST
7a EST vs 7a OVEST
8a EST vs 8a OVEST

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7102
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock

Re: 2019 / 20: Regular Season

Messaggio da therussianrocket » 19/02/2020, 12:40

Lo so che mi sto per tirare la zappa sui piedi, ma qualcuno potrebbe spiegarmi questa cosa:
dal momento che ai fini dei seed playoff vale anche questa giornata, perchè Detroit che ha recuperato una posizione su di me dovrebbe giocare un matchup contro la seconda ad est e quindi un matchup più difficile del mio? Non avrebbe più senso che chi sta meglio in classifica giocasse un matchup potenzialmente più facile o comunque che chi sta peggio ne giocasse uno più difficile? Per dire 1 ad est contro 3 ad ovest e viceversa e le due seconde contro.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 8985
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contatta:

Re: 2019 / 20: Regular Season

Messaggio da kachlex » 19/02/2020, 13:33

therussianrocket ha scritto: 19/02/2020, 12:40 Lo so che mi sto per tirare la zappa sui piedi, ma qualcuno potrebbe spiegarmi questa cosa:
dal momento che ai fini dei seed playoff vale anche questa giornata, perchè Detroit che ha recuperato una posizione su di me dovrebbe giocare un matchup contro la seconda ad est e quindi un matchup più difficile del mio? Non avrebbe più senso che chi sta meglio in classifica giocasse un matchup potenzialmente più facile o comunque che chi sta peggio ne giocasse uno più difficile? Per dire 1 ad est contro 3 ad ovest e viceversa e le due seconde contro.

Perchè 10 fa si è detto cosi e amen. Alla fine ballano i FP derivanti da vittoria/sconfitta e stats vinte/perse (che saranno 200fp metti), ma il grosso è dato dai fp fatti dalla singola squadra.
Per dire vinco facendo 200FP è comunque peggio di perdere facendone 400 magari.
Quindi l'evenienza c'è, tipo nel vostro caso in cui siete testa a testa, ma di per sè non credo sia da dare troppa importanza all'abbinamento di quest'ultimo matchup.
Qualcuno rosicherà, ma non è il tuo caso dai :truzzo:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7102
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock

Re: 2019 / 20: Regular Season

Messaggio da therussianrocket » 19/02/2020, 14:23

kachlex ha scritto: 19/02/2020, 13:33
therussianrocket ha scritto: 19/02/2020, 12:40 Lo so che mi sto per tirare la zappa sui piedi, ma qualcuno potrebbe spiegarmi questa cosa:
dal momento che ai fini dei seed playoff vale anche questa giornata, perchè Detroit che ha recuperato una posizione su di me dovrebbe giocare un matchup contro la seconda ad est e quindi un matchup più difficile del mio? Non avrebbe più senso che chi sta meglio in classifica giocasse un matchup potenzialmente più facile o comunque che chi sta peggio ne giocasse uno più difficile? Per dire 1 ad est contro 3 ad ovest e viceversa e le due seconde contro.

Perchè 10 fa si è detto cosi e amen. Alla fine ballano i FP derivanti da vittoria/sconfitta e stats vinte/perse (che saranno 200fp metti), ma il grosso è dato dai fp fatti dalla singola squadra.
Per dire vinco facendo 200FP è comunque peggio di perdere facendone 400 magari.
Quindi l'evenienza c'è, tipo nel vostro caso in cui siete testa a testa, ma di per sè non credo sia da dare troppa importanza all'abbinamento di quest'ultimo matchup.
Qualcuno rosicherà, ma non è il tuo caso dai :truzzo:

Ah ma a me va benissimo, dato che vincerò facile con Halifax mentre allen verrà fermato dalla corazzata Tampa e da Weber...ah no :icon_paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
TheDominator
Senior
Senior
Messaggi: 1149
Iscritto il: 22/04/2010, 23:53
MLB Team: Boring
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Boring
NHL Team: Vancouver Canucks
Località: Vancouver
Contatta:

Re: 2019 / 20: Regular Season

Messaggio da TheDominator » 19/02/2020, 21:06

Hopefully your team has a shitty week then :polliceverso:

Rispondi