NBA Finals 2020*: Los Angeles Lakers vs. Miami Heat

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

Chi passa il turno?

Sondaggio concluso il 02/10/2020, 14:06

Los Angeles Lakers in 4
11
23%
Los Angeles Lakers in 5
10
21%
Los Angeles Lakers in 6
17
36%
Los Angeles Lakers in 7
1
2%
Miami Heat in 4
1
2%
Miami Heat in 5
1
2%
Miami Heat in 6
5
11%
Miami Heat in 7
1
2%
 
Voti totali: 47

Curt Ace
Senior
Senior
Messaggi: 1217
Iscritto il: 08/12/2005, 19:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
Località: Cassina de Pecchi Milano

Re: NBA Finals 2020*: Los Angeles Lakers vs. Miami Heat

Messaggio da Curt Ace » 05/10/2020, 2:30

abbiamo una partita incredibile.
Anche se bisogna dire che i Lakers stanno  buttando palloni su palloni



Jack
Senior
Senior
Messaggi: 2450
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15

Re: NBA Finals 2020*: Los Angeles Lakers vs. Miami Heat

Messaggio da Jack » 05/10/2020, 3:29

Se qualcuno aveva ancora qualche dubbio su chi sia più decisivo per i Lakers, Davis fa il secondo presto ad inizio partita, rientra terzo e nel secondo tempo anche il quarto. -12 e ancora una chance solo grazie a LeBron. Brutta partita sotto tutti i punti di vista, in difesa non scandalosi ma in attacco veramente male. Butler gran partita anche se come tante star - Lebron, Harden, Giannis e tante altre - non può fare fallo in attacco. Comunque c'è ancora la possibilità di rientrare in realtà.

Curt Ace
Senior
Senior
Messaggi: 1217
Iscritto il: 08/12/2005, 19:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
Località: Cassina de Pecchi Milano

Re: NBA Finals 2020*: Los Angeles Lakers vs. Miami Heat

Messaggio da Curt Ace » 05/10/2020, 3:40

ha acceso i motori Lebron  , mo ci si diverte

Avatar utente
evil_schuldiner
Rookie
Rookie
Messaggi: 717
Iscritto il: 02/05/2006, 18:27
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: Roma

Re: NBA Finals 2020*: Los Angeles Lakers vs. Miami Heat

Messaggio da evil_schuldiner » 05/10/2020, 4:04

Jimmy il motore non l'ha mai spento stanotte...che prestazione :enchante:
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian  Eagle

Avatar utente
Raptor Longe
Rookie
Rookie
Messaggi: 790
Iscritto il: 25/06/2018, 1:44
NBA Team: Clippers

Re: NBA Finals 2020*: Los Angeles Lakers vs. Miami Heat

Messaggio da Raptor Longe » 05/10/2020, 4:11

Bella gara per il figlio di MJ.

Herro come al solito è uno che ha una faccia da schiaffi pazzesca, zero paura, può sbagliare 50 tiri, tira lo stesso e segna quando serve. 
Bene i due lunghi Miami, male Davis.

In ogni caso bella partita.

Per un momento ho sperato dessero 30 secondi ad Haslem, sigh.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

Jack
Senior
Senior
Messaggi: 2450
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15

Re: NBA Finals 2020*: Los Angeles Lakers vs. Miami Heat

Messaggio da Jack » 05/10/2020, 4:13

Miami merita di giocarsela. Non so come si possa tirare così da due contro questa Miami con Meyers Leonard, Olynik, Herro e D. Robinson e anche Nunn. Tante perse non forzate dalla difesa, Butler tripla doppia segnando 40, non so quanti l'hanno fatta in finale al di là che trovo assurdo che possa sbracciare ogni volta che va in entrata ma ad uno che non segna una tripla in due partite farei tirare un po' più da fuori posto che se giochi così in attacco puoi perdere chiunque. Questa i Lakers dovevano vincerla e nonostante tifi Lakers se una squadra gioca così una partita di finale che chiudeva la serie non meritano un granchè il titolo perchè nonostante tutto erano rientrati in partita.

Jack
Senior
Senior
Messaggi: 2450
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15

Re: NBA Finals 2020*: Los Angeles Lakers vs. Miami Heat

Messaggio da Jack » 05/10/2020, 4:14

Raptor Longe ha scritto: 05/10/2020, 4:11 Bella gara per il figlio di MJ.

Herro come al solito è uno che ha una faccia da schiaffi pazzesca, zero paura, può sbagliare 50 tiri, tira lo stesso e segna quando serve. 
Bene i due lunghi Miami, male Davis.

In ogni caso bella partita.

Per un momento ho sperato dessero 30 secondi ad Haslem, sigh.

Mai stato il tifoso numero uno di Jordan ma tra l'anno scorso Kawhi e quest'anno Butler mi sa che si sta esagerando coi paragoni. 

Avatar utente
Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
Messaggi: 280
Iscritto il: 26/03/2016, 20:37
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Perugia

Re: NBA Finals 2020*: Los Angeles Lakers vs. Miami Heat

Messaggio da Il Re ha parlato! » 05/10/2020, 6:14

Primo tempo dei Lakers con un sacco di (stupide)palle perse.

Lebron e qualche punto dalla panca e i Lakers rischiavano di vincere anche questa giocando complessivamente male.
A mio avviso la sliding doors della partita la tripla sbagliata di Kuzma su palla rubata, a inizio secondo quarto sul 26 pari.
I Lakers avevano preso slancio e gli Heat erano calati se fosse entrata probabilmente l'inerzia si sarebbe spostata tutta lato Lakers e Miami avrebbe rischiato un parzialone simile a quelli di gara due.

Heat commuoventi, da neutrale difficile non simpatizzare per loro in queste finals. Partita di cuore e cervello, i tagli senza palla degli Heat mi fanno venire gli occhi a cuoricino. 😍

Era da parecchio che non mi emozionavo così tanto guardando una partita di basket.
Olynyk ha messo dei tiri pesantissimi. E per Herro ho finito le unità di misura a cui paragonare la personalità con cui gioca.

Jimmy si è caricato tutta la squadra addosso. Tra intensita e minutaggio avevo paura che stramazzasse al suolo ad un certo punto.

Grazie Miami per aver allungato la serie, quasi impossibile ribaltarla, ma di sicuro non ci aspettano partite noiose.

Avatar utente
Granchio
Pro
Pro
Messaggi: 3982
Iscritto il: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Pescara

Re: NBA Finals 2020*: Los Angeles Lakers vs. Miami Heat

Messaggio da Granchio » 05/10/2020, 6:55

Mamma mia che partita terribile
Giocata veramente male dal minuto 1, AD con atteggiamento rivedibile, starter male (Howard Green e KCP), Lebron mi sembra quello più centrato ma fa una serie di errori anche lui
Salvo solo Caruso, Kuzma e Morris, hanno giocato bene ed hanno dato un bell'apporto dalla panca

La cosa incredibile è che con una prestazione così brutta (tra le peggiori dell'anno) siamo stati in partita quasi fino alla fine

Rivedibile anche Vogel stanotte: Butler che fa il Lebron andando a cercarsi tutti i mismatch favorevoli, è in serata, provare a cambiare qualcosa per mettergli un pò di sabbia negli ingranaggi non era male, magari una 3-2 esplorata per 5 minuti e vedi cosa succede...

2-1...vediamo se ci svegliamo, che già da gara 2 si dormicchiava

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10770
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano

Re: NBA Finals 2020*: Los Angeles Lakers vs. Miami Heat

Messaggio da T-Time » 05/10/2020, 9:20

Post muto
Immagine

Avatar utente
Ang88
Senior
Senior
Messaggi: 2029
Iscritto il: 23/11/2015, 10:16
NBA Team: LAL

Re: NBA Finals 2020*: Los Angeles Lakers vs. Miami Heat

Messaggio da Ang88 » 05/10/2020, 9:47

Granchio ha scritto: 05/10/2020, 6:55 Mamma mia che partita terribile
Giocata veramente male dal minuto 1, AD con atteggiamento rivedibile, starter male (Howard Green e KCP), Lebron mi sembra quello più centrato ma fa una serie di errori anche lui
Salvo solo Caruso, Kuzma e Morris, hanno giocato bene ed hanno dato un bell'apporto dalla panca

La cosa incredibile è che con una prestazione così brutta (tra le peggiori dell'anno) siamo stati in partita quasi fino alla fine

Rivedibile anche Vogel stanotte: Butler che fa il Lebron andando a cercarsi tutti i mismatch favorevoli, è in serata, provare a cambiare qualcosa per mettergli un pò di sabbia negli ingranaggi non era male, magari una 3-2 esplorata per 5 minuti e vedi cosa succede...

2-1...vediamo se ci svegliamo, che già da gara 2 si dormicchiava
quoto ogni singola parola;

scrivo un post solo per fare i complimenti al maggiordomo che ha messo dentro qualsiasi cosa tirasse per aria ed erano quasi tutti tiri con un coefficente di difficoltà elevatissimo e mani in faccia (quello del 91 pari penso che non credesse manco lui di metterlo dentro)

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11817
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara

Re: NBA Finals 2020*: Los Angeles Lakers vs. Miami Heat

Messaggio da Noodles » 05/10/2020, 9:58

molto orgoglioso di aver difeso Butler in momenti bui della sua carriera.
mi è sempre sembrato un giocatore con palle cubiche e ottima gestione dei momenti clutch delle partite.
devo dire che si merita più di tutti questa gara 3.

gara 3 che i lakers ovviamente affrontano senza alcun fuoco negli occhi, così come anche gara 2, ma che vivacchiano sperando di alzare di colpi nel quarto periodo.
questo non avviene perchè james ha sentito secondo me un pò di fatica, oltre qualche palla persa di troppo.
davis ha pagato l'iniziale stallo per falli e il resto del quintetto partente molto in riserva e in gestione.
la panchina tra l'altro con una delle migliori partite corali dell'anno.

atteggiamento molto pericoloso di una serie tutt'altro che finita che vede ora gli heat anche recuperare probabilmente Bam.


 

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1254
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Re: NBA Finals 2020*: Los Angeles Lakers vs. Miami Heat

Messaggio da Flash3 » 05/10/2020, 10:02

La W sarà molto probabilmente di Pirro, e la serie mi pare ancora chiusa a doppia mandata (poi, mi prenderei volentieri qualunque regalo, eh, ci mancherebbe, che venga dal destino o direttamente dai Lakers).

Però sinceramente sticazzi, godiamoci questa partita. E godiamoci questa squadra.
Jimmy G Buckets :notworthy:

Avatar utente
casper-21
Senior
Senior
Messaggi: 1179
Iscritto il: 02/02/2009, 14:36
Località: San Giovanni In Persiceto (BO)

Re: NBA Finals 2020*: Los Angeles Lakers vs. Miami Heat

Messaggio da casper-21 » 05/10/2020, 11:04

Tutto orchestrato da Lebron che era troppo sotto nella corsa all'mvp. La prossima difende su Butler, non gli fa toccare palla e taaac.

ttd
Rookie
Rookie
Messaggi: 363
Iscritto il: 08/06/2010, 12:08
NFL Team: Pats
NBA Team: Spurs

Re: NBA Finals 2020*: Los Angeles Lakers vs. Miami Heat

Messaggio da ttd » 05/10/2020, 11:06

I Lakers restano in totale controllo della serie.
Apparentemente è già tutto scritto per il gran finale con discorso da MVP di LBJ e dedica scontatissima a Kobe
Il che potrebbe essere paradossalmente uno svantaggio.
Le prestazioni di AD contro Denver e Gara 1 e 2 delle Finals lo proietta(va)no sparato verso il titolo di MVP.
Il Re ha giocato, alla sua veneranda età, garbage time per rimpolpare il proprio tabellino, in modo così smaccato da, sembra, doverne dare conto allo stesso AD.
Ecco, se si crea una crepa, e rientra almeno Adebayo, le cose potrebbero farsi interessanti.

Rispondi