Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Bloccato
jocker
Senior
Senior
Messaggi: 1027
Iscritto il: 17/01/2008, 16:00
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Re: Boston Red Sox

Messaggio da jocker » 20/10/2008, 12:53

Peccato... si può recriminare su questa o quella scelta. Su questa o quella situazione (Crisp che si tuffa in mezzo alle gambe del giocatore dei Rays andando out quando ci potevano essere basi piene e un out solo nell' ottavo di Ieri, rimane per me un mistero...), però alla fine si è perso anche con merito.
Rimaniamo una delle migliori squadre della MLB, quella che per più anni consecutivi fa risultati importanti. Non sarà una dinastia ma poco ci manca.

Per il futuro una domanda: ma i vari Kotsay, Byrd, Casey han contratti che finiscono?

Detto questo:
-Io rifirmerei Wakes (non ve l'aspettavate vero?  :D) come 6° partente (intanto prende pochissimo).
-Se Varitek accettasse di fare la chioccia a poco rifirmerei pure lui.
-Sinceramente ripenserei a Masterson come partente. In quel caso mancano uno/due nel Bullpen. (Delcarmen,Oki,Paps + Aardsma son chiaramente pochissimi) Con Masterson partente avremmo i 3 assi (potenziali) + Masterson, Buchholz, Wakes (e Bowden in AAA pronto a salire ogni tanto...)
-Gli esterni mi sembrano a posto. Però si potrebbe pensare di tradare Crisp che probabilmente ha mercato dopo una stagione e dei playoff positivi oltre le aspettative.
-Gli interni. Il massimo sarebbe un prima base Slugger con Youk in terza. Lowell e Lugo in panchina. Saremmo coperti decisamente.



Tasco
Pro
Pro
Messaggi: 3181
Iscritto il: 05/02/2007, 11:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: Bolzano

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Tasco » 20/10/2008, 12:57

che peccato, che peccato davvero...l'8° a basi piene poi ci ha tagliato le gambe imho... (ma drew è andato sul serio? a me pareva che non avesse girato ed esultavo già per il punto...mannaggia)
Ma vabbeh...cmq molto contento della reazione positiva della squadra dopo uno svantaggio nella serie del 3-1...abbiamo davvero i cosiddetti grandi come una casa.  :forza:

Avatar utente
gex
Senior
Senior
Messaggi: 1714
Iscritto il: 05/10/2008, 21:24
MLB Team: Atlanta Braves
Località: Strada del Prosecco (TV)

Re: Boston Red Sox

Messaggio da gex » 20/10/2008, 13:55

Stagione positiva, i Rays sono andati e stanno andando oltre ogni possibile previsione, complimenti a loro :notworthy:. Il loro attacco è entrato in forma al momento giusto e il pitching si è dimostrato solido: nonostante ciò abbiamo "rischiato" seriamente di passare il turno, quindi un grosso applauso ai ragazzi.
Di mercato credo sia giusto parlare dopo la conclusione delle WS, dico solo che la base di partenza su cui costruire un progetto per la caccia all'anello è già ora più che buona e ci servono solamente piccoli interventi mirati dando per scontato che Timlin non ci sarà l'anno prossimo. :hehe:

Avatar utente
Jason Fly
Rookie
Rookie
Messaggi: 402
Iscritto il: 29/06/2006, 1:45
Località: Valle d'Aosta

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Jason Fly » 20/10/2008, 14:36

jocker ha scritto: Per il futuro una domanda: ma i vari Kotsay, Byrd, Casey han contratti che finiscono?
Dovrebbero tutti essere FA per il 2009, e non credo che li rinnoveremo.
Detto questo:
-Io rifirmerei Wakes (non ve l'aspettavate vero?  :D) come 6° partente (intanto prende pochissimo).
Se accetta un'altra staione a 4M, lo rifirmerei anch'io. Al massimo, dovesse fare schifo, lo si mette in naftalina e amen...
-Se Varitek accettasse di fare la chioccia a poco rifirmerei pure lui.
Molto dipende però anche da cosa si farà di Wakes. Con Tek come backup è imperativo che l'everyday catcher sappia ricevere la knuckle, se Wakes dovesse far parte della rotazione...
-Sinceramente ripenserei a Masterson come partente. In quel caso mancano uno/due nel Bullpen. (Delcarmen,Oki,Paps + Aardsma son chiaramente pochissimi) Con Masterson partente avremmo i 3 assi (potenziali) + Masterson, Buchholz, Wakes (e Bowden in AAA pronto a salire ogni tanto...)
Non sono d'accordo. A SP non siamo messi male, anzi, e Buchholz+Wakes/FA+Bowden dovrebbero bastare per 2 spot, no? Poi, in caso di infortuni gravi di qualcuno, si può sempre riconvertire Masterson al ruolo di SP. Averlo nel pen, secondo me, è molto importante. Con quei 4 ci si farà rimontare molto raramente! Poi è sempre più facile pescare uno SP piuttosto che un rilievo a costi accettabili...
-Gli esterni mi sembrano a posto. Però si potrebbe pensare di tradare Crisp che probabilmente ha mercato dopo una stagione e dei playoff positivi oltre le aspettative.
Sono d'accordo. Crisp non è malaccio offensivamente, ma costa molto più di Jacoby. Io, se ce ne fosse la possibilità, lo traderei. Magari anche per prendere un C decente, o per qualche prospetto interessante in ruoli scoperti della farm. René sono sicuro che ne saprà di più in proposito  :D
[/quote]
-Gli interni. Il massimo sarebbe un prima base Slugger con Youk in terza. Lowell e Lugo in panchina. Saremmo coperti decisamente.
[/quote]
Altrochè, soprattutto se arrivasse Tex. A quel punto però il pacchetto di interni arriverebbe a costare un po' caro. A livello di profondità, però, saremmo messi benissimo. Difensivamente eccellenti, offensivamente di più probabilmente (OPS media attorno agli 850 punti, da paura!), solo dal punto di vista economico la cosa non quadrerebbe troppo. Diciamo che è un lusso che probabilmente non potremo/vorremo concederci. Purtroppo...

bambinazo
Rookie
Rookie
Messaggi: 594
Iscritto il: 23/11/2006, 8:47
Località: Lecco

Re: Boston Red Sox

Messaggio da bambinazo » 20/10/2008, 16:47

Jason Fly ha scritto: Il pen si baserà sul quartetto Okie (da rifirmare, credo)
già esercitata l'opzione per il 2009 a $1.75mln

Jason Fly ha scritto: Se accetta un'altra stagione a 4M, lo rifirmerei anch'io.
i red sox dispongono di una clausola "perenne" con Wakes, lui non deve accettare niente, è una decisione univoca della squadra esercitare o meno, di anno in anno, i 4mln
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!

Avatar utente
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Messaggi: 4768
Iscritto il: 13/10/2008, 20:24

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Dodgers fan #7 » 20/10/2008, 16:57

jocker ha scritto: pochissimi) Con Masterson partente avremmo i 3 assi (potenziali) + Masterson, Buchholz, Wakes (e Bowden in AAA pronto a salire ogni tanto...)

Secondo me invece il ruolo ideale di Masterson è fare da set up a Papelbon.

dicmod
Rookie
Rookie
Messaggi: 363
Iscritto il: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Località: Cuneo

Re: Boston Red Sox

Messaggio da dicmod » 20/10/2008, 18:35

Maledettamente immensi.
Avrei sicuramente preferito una WS contro di voi in caso di vittoria di Phila, però ammetto che perdere in un forum così Red Sox oriented mi avrebbe ucciso!

Avatar utente
nalduz12
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/01/2007, 14:59
Località: Milano

Re: Boston Red Sox

Messaggio da nalduz12 » 20/10/2008, 21:45

Con Big Papi in che situazione siamo? Immagino che sia ancora sotto contratto e ho paura che le sue condizioni di forma siano quelle del ritorno dall'infortunio al polso, cioè piuttosto gravi, ma spero di sbagliarmi, così come ammetto che a neanche 24 ore dall'eliminazione è un pò troppo presto per pensare già a chi fare rimanere e chi no. Quindi comunque tutto:
:notworthy: a noi! Grazie della splendida stagione, comunque orgogliosi di voi, onore anche a Tampa, gran bella squadra
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox

jocker
Senior
Senior
Messaggi: 1027
Iscritto il: 17/01/2008, 16:00
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Re: Boston Red Sox

Messaggio da jocker » 20/10/2008, 22:21

Jason Fly ha scritto: Non sono d'accordo. A SP non siamo messi male, anzi, e Buchholz+Wakes/FA+Bowden dovrebbero bastare per 2 spot, no? Poi, in caso di infortuni gravi di qualcuno, si può sempre riconvertire Masterson al ruolo di SP. Averlo nel pen, secondo me, è molto importante. Con quei 4 ci si farà rimontare molto raramente! Poi è sempre più facile pescare uno SP piuttosto che un rilievo a costi accettabili...

Il fatto è che a me Masterson piace tantissimo. E secondo me nel Bullpen è sprecato (per quanto sia imporante il bullpen...)
Forse non è la mossa più logica, ma credo potrebbe diventare un giocatore da 3 di Era su per giù, per quello sarebbe una mossa che mi piace.
Certo che se Masterson rimanesse nel pen, allora lì siamo a posto (giusto un sostituto di Timlin, ma per come è stato Timlin non è che ci si dovrebbe sforzare troppo...) , ma rimane uno spot tra i partenti. Perchè Buchholz sarà il nostro prospetto migliore ma quest'anno ha fallito. Wakes in ogni modo meglio di 5/6 non può farlo (anche se quest'anno in regular season per alcuni mesi è stato dominante..) e Bowden può giusto fare poche partenze immagino..
Per questo ci vorrebbe un FA per prendere il 4° slot...

Avatar utente
santanadotson
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/01/2004, 14:11
Località: cagliari

Re: Boston Red Sox

Messaggio da santanadotson » 20/10/2008, 23:56

ho letto un aticolo su bostonherald.com secondo il quale boston sarebbe fortemente interessata a  peavy in cambio di 2 tra Clay Buchholz, Michael Bowden Justin Masterson+ Lars Anderson, ma che se boston appare disposta a cedere i lanciatori per anderson non se ne parla neanche.peavy ottimo per carita' ma secondo me a parte che prende toppi soldi,in definitiva si tratterebbe di un salasso anche dal punto di vista del materiale umano che dovrebbe essere scambiato per un giocatore seppur forte
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo

Pablets
Senior
Senior
Messaggi: 2677
Iscritto il: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: 742 Evergreen Terrace

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Pablets » 20/10/2008, 23:59

Secondo me non ne vale la pena...e sapete quanto ami Peavy, però credo che Bowden + Buchholz + Masterson sia troppo.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

Avatar utente
santanadotson
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/01/2004, 14:11
Località: cagliari

Re: Boston Red Sox

Messaggio da santanadotson » 21/10/2008, 0:07

Pablets ha scritto: Secondo me non ne vale la pena...e sapete quanto ami Peavy, però credo che Bowden + Buchholz + Masterson sia troppo.

http://www.bostonherald.com/sports/base" onclick="window.open(this.href);return false; ... ake_Peavy/

non tutti e 3 pero'
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo

rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
Contatta:

Re: Boston Red Sox

Messaggio da rene144 » 21/10/2008, 0:12

Pablets ha scritto: Secondo me non ne vale la pena...e sapete quanto ami Peavy, però credo che Bowden + Buchholz + Masterson sia troppo.

Bowden+Masterson+Crisp, oppure + Lowrie. Assieme a Peavy arriverebbe Khalil Greene per giocare SS.
La rotazione sarebbe Beckett-Matsuzaka-Lester-Peavy-Buchholz, con Wakefield sesto uomo, Greene giocherebbe SS. Bowden, Masterson, Lowrie e Crisp sono tutti spendibili. Possibile che vengano usati in 3 per questo affare, ed il quarto per prendere un ricevitore (per esempio Crisp per Teagarden è sempre vivo). Alla fine la squadra ha un bisogno vitale di un ricevitore, mentre il resto sarebbe grasso che cola.

Si parleranno, i rapporti sono straordinari. I Red Sox sono legatissimi ai Padres (da cui arriva una grande porzione del front office), così come ad altre 2-3 squadre (come i DBacks, che hanno trapiantato parecchia gente esecutiva).

Tasco
Pro
Pro
Messaggi: 3181
Iscritto il: 05/02/2007, 11:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: Bolzano

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Tasco » 21/10/2008, 0:13

jocker ha scritto: Il fatto è che a me Masterson piace tantissimo. E secondo me nel Bullpen è sprecato (per quanto sia imporante il bullpen...)
Forse non è la mossa più logica, ma credo potrebbe diventare un giocatore da 3 di Era su per giù, per quello sarebbe una mossa che mi piace.
Certo che se Masterson rimanesse nel pen, allora lì siamo a posto (giusto un sostituto di Timlin, ma per come è stato Timlin non è che ci si dovrebbe sforzare troppo...) , ma rimane uno spot tra i partenti. Perchè Buchholz sarà il nostro prospetto migliore ma quest'anno ha fallito. Wakes in ogni modo meglio di 5/6 non può farlo (anche se quest'anno in regular season per alcuni mesi è stato dominante..) e Bowden può giusto fare poche partenze immagino..
Per questo ci vorrebbe un FA per prendere il 4° slot...


Parto con un pò di appunti per questa offseason (pareri miei e magari cazzate negli occhi di altri  :lol2: ):

1. Ovviamente è da risolvere la questione C...sempre ricorrenti le voci di un interessamento in un pitcher dei Rangers: Teagarden, Ramirez, Saltalamacchia, Laird. Dipenderà proprio da cosa farà Varitek. Se non rifirmerà non credo che prenderemo un giovane, siccome lo si dovrebbe mettere subito titolare senza alcun "maestro"...credo che in quel caso si vada per Laird (se non si vuole tenere Cash come titolare/maestro). Ho anche letto che potremmo chiedere Bengie Molina. Io non sarei molto entusiasta.
Se Varitek dovesse rifirmare a cifre basse si andrebbe di sicuro su uno tra Teagarden, Ramirez e Saltalamacchia ed avremmo una sorta di platoon per la prossima stagione. Dovessimo preferire l'aspetto difensivo del nostro futuro backstop la scelta ovvia è Taylor Teagarden. Le sue abilità difensive sono notevoli...ha un braccio molto buono e le sue abilità di game-calling sono di rilievo: mi pare che quest' anno abbia già chiamato 1 o 2 shutout, non ricordo benissimo comunque. Il punto di domanda è la mazza, non è stato molto costante in attacco questa stagione nelle minors, mentre in MLB ha fatto molto bene, dove però è stato un giocatore all-or-nothing: 15-47, 5 2B, 6HR, 5 BB, 19 K.
Se vogliamo un C bravo con la mazza la scelta dovrebbe ricadere su uno tra Ramirez e Saltalamacchia; il problema dei due però è che non è ancora sicuro se riusciranno davvero a restare C.
In qualsiasi caso dovremmo cedere uno tra Bowden e Masterson. Ai Rangers converrebbe sicuramente Masterson, groundball-pitcher ormai noto e quindi l' ideale per uno stadio come quello dei Rangers. Bowden, essendo flyball-pitcher, potrebbe fare fatica lì.
Ho letto anche che potrebbe essere disponibile Russell Martin, anche se onestamente non ci credo proprio.

2. Trovo assolutamente necessario privarsi di Timlin (che potrebbe ritirarsi) e Lopez, che. Un loogy decente ed un mop-up si dovrebbero trovare (Ohman forse?). Tra l' altro Lopez si prenderà un bel aumento dello stipendio attraverso l'arbitration.

3. Tema CF: secondo me un platoon in CF non è la soluzione ideale. Tenere Ellsbury e cercare qualcuno che sia interessata in Crisp sarebbe l'ideale. Coco dopo un' annata terribile l'anno scorso si è ripreso bene quest' anno e soprattutto verso il finale di stagione. Alla trade deadline si parlava ancora di Crisp come peso inutile e che non avesse alcun valore...voglio vedere se una parte non si sia ricreduta. Ottima scelta di Theo a non darlo via per due noccioline a giugno, quando il suo valore era davvero basso a causa di poco utilizzo ed una stagione poco brillante fin lì (Wily Mo Pena docet  :sbadat: ). Si parla già di un interessamento dei White Sox, che stanno cercando un leadoff decente, e dei Rangers. Non vedo cmq moltissimo che i White Sox potrebbero darci in cambio. Coi Rangers si tornerebbe sul discorso C e cmq non vedo perchè dovessero veramente essere interessati essendo coperti abbastanza nell' OF.

4. Tema SS: il contratto a Lugo è stato uno dei pochi errori di Theo. Un contratto pazzesco per un giocatore come Lugo. Tra l'altro il suo contratto ci limita molto e non ci sarà verso di liberarsene, se non accolandosi la maggior parte dello stipendio (se non tutto) oppure prendendo un altro giocatore inutile con un contratto simile. A quel punto vale la pena tenerlo come backup al posto di Cora, che possiamo tranquillamente salutare. Lowrie titolare fisso ovviamente. Forse servirà firmare un eventuale utility bench player per garantire profondità al lineup in caso di una marea di infortuni che può sempre capitare.

5. Tema SP (in risposta alla parte boldata del post di jocker): Beckett, Lester, Dice-K, Buchholz, Wakes/Bowden. Alcuno considerazioni: i primi 3 spots sono fissi. Io sono dell' opinione che a Buchholz vada dato definitivamente il 4° spot. È ora che si prenda le sue responsabilità e che lo abituiamo alla MLB, deve imparare ad adattarsi ed a lanciare come persona adulta e non come un bimbo credendo di poter battere il mondo con la sola fastball. Io spero che sia cresciuto mentalmente e che sia maturato come persona dopo la batosta iniziale nelle majors quest' anno: piedi per terra e pedalare a testa bassa. Se non dovesse funzionare: Wakes come 4° e Bowden come 5° fisso (oppure anche Masterso, il che però riempirebbe un buco nel bullpen che secondo me a parte qualche piccola mossa è appostissimo).

6. Bench: salutare Cora ed usare Lugo al suo posto. Vedere cosa vorrebbe Kotsay, oppure mettere al suo posto Chris Carter, che può giocare sia 1B, sia OF. (Kielty adesso dov'è? A me come pinch hitter contro i mancini piaceva parecchio.)

7. FA: a.) Teixeira: piace a molti e sicuramente costerà un occhio della testa. Secondo me varrebbe la pena. Dovremmo muovere Youk in 3B (che non sarebbe un problema) e vedere di cedere Lowell (squadre con un buco in 3b? Twins? Potrebbero essere interessati?) oppure tenerlo come bench player (possibilità pressoche nulla imho). In termini di attacco guadagneremmo un sacco, in termini di difesa non sacrificheremmo niente. Sarebbe un grande, grandissimo colpo.
b.) Sabathia: occorre sicuramente essere della partita per far salire almeno il prezzo e colpire in caso di improbabili problemi in casa yankees (in Hank & Hal we trust :preghiera: ).
c.) Burnett: idem come Sabathia
d.) Lowe: ha detto che una ritorno nella AL gli piacerebbe e stranamente ha detto che la sua opzione preferita sarebbero i Red Sox. Io non lo vedo molto bene e spero che non rubi un posto ad uno dei nostri giovani.
Alla fine sugli FA faremo più azioni di disturbo/rialzo contro gli yankees anziche per un interesse reale.

Scusate per la lunghezza del post, mi andava di lasciare le mie considerazioni per l'offseason.  :thumbup:
Sarei contentissimo per una qualsiasi discussione/commenti/correzioni.

Tasco
Pro
Pro
Messaggi: 3181
Iscritto il: 05/02/2007, 11:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: Bolzano

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Tasco » 21/10/2008, 0:17

santanadotson ha scritto: ho letto un aticolo su bostonherald.com secondo il quale boston sarebbe fortemente interessata a  peavy in cambio di 2 tra Clay Buchholz, Michael Bowden Justin Masterson+ Lars Anderson, ma che se boston appare disposta a cedere i lanciatori per anderson non se ne parla neanche.peavy ottimo per carita' ma secondo me a parte che prende toppi soldi,in definitiva si tratterebbe di un salasso anche dal punto di vista del materiale umano che dovrebbe essere scambiato per un giocatore seppur forte

Io non capisco, è la seconda volta oggi che leggo questa cosa dei soldi per peavy:

2009 salary: $11 million
2010 salary: $15 million
2011 salary: $16 million
2012 salary: $17 million
2013 salary: $22 million (team option) o $4 million buyout

Se compariamo questo stipendio con quello che prenderanno i vari C.C., Burnett, Sheets e Lowe in questa offseason, il contratto di peavy mi sembra un affarone.


Bowden, Masterson, Crisp per peavy? Dove devo firmare?  :lol2:

Bloccato