Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Pablets
Senior
Senior
Messaggi: 2677
Iscritto il: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: 742 Evergreen Terrace

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Pablets » 21/10/2008, 0:21

Tasco ha scritto: Bowden, Masterson, Crisp per peavy? Dove devo firmare?  :lol2:
Si parla di Bowden + Masterson + Buchholz...


Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

Avatar utente
santanadotson
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/01/2004, 14:11
Località: cagliari

Re: Boston Red Sox

Messaggio da santanadotson » 21/10/2008, 0:30

Pablets ha scritto: Si parla di Bowden + Masterson + Buchholz...

in aggiunta ad almeno 2 tra quei lanciatori Ryan Kalish+Josh Reddick rientrerebbero nell offerta di  boston

i padres preferirebbero lars anderson ma e' ritenuto inatoccabile da boston
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo

Pablets
Senior
Senior
Messaggi: 2677
Iscritto il: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: 742 Evergreen Terrace

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Pablets » 21/10/2008, 0:31

santanadotson ha scritto: Ryan Kalish+Josh Reddick offerta boston

i padres preferirebbero lars anderson ma e' ritenuto inatoccabile da boston
Ah ok.
Però Peavy ha dichiarato di non voler giocare in AL...(ne ha dichiarate tante cose, non ci sto capendo più un cazzo).
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
Contatta:

Re: Boston Red Sox

Messaggio da rene144 » 21/10/2008, 0:32

Quoto il postone di Tasco. Alcuni appunti:

1) Kielty è dai Twins se non sbaglio.
2) Ramirez è scarsissimo in difesa. Sto facendo le statistiche difensive dei ricevitori, e sebbene abbia giocato poco, è stato una tragedia. Anche Teagarden non è stato bravissimo nel blocking. Saltalamacchia invece è scarso sia in difesa che in attacco, lasciamolo proprio perdere. Il migliore sarebbe Teagarden probabilmente come pacchetto completo e Ramirez come mazza pura.
3) Peavy probabilmente diventerebbe un pitcher da 3.50-3.70 di ERA in AL. Ottimo. Io lo prenderei senza alcun problema a quel prezzo. Viste le richieste effettuate ad Atlanta, i nomi dovrebbero essere quelli. I Padres vogliono pitching e up-the-middle. Boston ha quella roba. I rapporti sono ottimi, se ne andrebbe dalla NL (buono per i Padres, male per lui) e non costa molto. I Padres però vogliono inserire nell'affare anche Greene (ed il suo salary dump) e penso che potrebbero volere Lowrie come SS. Si può anche fare per me, ma so che a molti non piacerà.
4) Le possibilità che Lowell non sia il 3B titolare sono praticamente nulle.

L'anno scorso quando io parlavo di errore nel rifirmare Lowell, della sua BABIP fortunata e del suo declino mascherato appunto dalla BABIP, non mi ricordo troppa gente contraria alla sua firma, qui, su altri forum e soprattutto sui giornali. E' stato un errore, ma adesso dobbiamo mangiarcelo per un altro anno almeno. Teixeira serve di più ad altre squadre e dubito che i Sox si rovineranno per lui, e non c'è altro sul mercato degli angoli interni. E' un errore che bisogna assorbire per almeno un altro anno. Impensabile che finisca in panchina, e trovo difficile che qualche pollo venga a prenderselo.

La squadra per ora si presenta così:
- Beckett, Lester, Matsuzaka, Buchholz, Wakefield, Bowden, Masterson come SP
- Papelbon, Okajima, Delcarmen, Lopez, Aardsma, Hansack, Masterson (messo dove vogliamo) come RP
- Nessun ricevitore, magari Kottaras se si crede in lui.
- Youkilis, Lugo, Pedroia, Lowrie, Lowell come interni, e potremmo essere a posto così. Se qualcuno viene ceduto, probabile il rinnovo di Cora, che piace tantissimo a Francona e ai tifosi per la sua "intelligenza" (mostrata tutta sul singolo interno di Navarro........). Carter può (e secondo me deve) prendere il posto di Casey in panchina. Mazza migliore, difesa pure, e può anche fare l'esterno.
- Ellsbury, Crisp, Drew, Bay come esterni. Crisp dovrebbe essere ceduto. Carter farebbe il quinto esterno.

Le mancanze ovvie e nette sono:
- Ricevitori.
- Mazze destre in panchina... perchè Cash (se confermato) e Lugo non sono esattamente pinch hitters affidabili come invece potrebbe essere Carter da mancino.
- Rilievi per dare profondità al bullpen.

Insomma, a parte il ricevitore titolare, per il resto è un'opera di restyling, ma non molto altro. L'ossatura è questa. Magari Theo cercherà il colpaccio, ma non è qualcosa da fare ad ogni costo.

Difficile che restino Casey (ormai tendente all'inutilità) e Kotsay (che però da riserva non sarebbe certo un disastro, ma abbiamo Carter che costa meno, e lui potrebbe essere un FA di tipo B). Per Cora si parla. Vediamo come si sviluppano le cose... comunque ricevitore e poco altro.

Tasco
Pro
Pro
Messaggi: 3181
Iscritto il: 05/02/2007, 11:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: Bolzano

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Tasco » 21/10/2008, 0:39

Pablets ha scritto: Si parla di Bowden + Masterson + Buchholz...

io mi riferivo al post di rene che diceva bowden+masterson+crisp  :lol2:

rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
Contatta:

Re: Boston Red Sox

Messaggio da rene144 » 21/10/2008, 0:45

Tasco ha scritto: io mi riferivo al post di rene che diceva bowden+masterson+crisp  :lol2:

Chiedi a Spike cosa gli ho detto prima che uscissero tutte queste voci (che sono solo una reazione riflessiva all'eliminazione)........

Tasco
Pro
Pro
Messaggi: 3181
Iscritto il: 05/02/2007, 11:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: Bolzano

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Tasco » 21/10/2008, 0:55

rene144 ha scritto: Chiedi a Spike cosa gli ho detto prima che uscissero tutte queste voci (che sono solo una reazione riflessiva all'eliminazione)........

tu non conti, tu fai insider-trading con le informazioni... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

:thumbup:

rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
Contatta:

Re: Boston Red Sox

Messaggio da rene144 » 21/10/2008, 0:59

Tasco ha scritto: tu non conti, tu fai insider-trading con le informazioni... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

:thumbup:

:stralol:

No, niente, erano solo supposizioni, ma di qualcuno che lo conosce benissimo, essendo stato il suo vice. Solo qualcosa del tipo "è esattamente ciò che farebbe lui".
Aggiungi che i primi hanno i tasselli, i secondi hanno la volontà, e che siano grandi amici....

Di sicuro ci saranno telefonate, ecco, questo lo garantisco. Il resto no ovviamente.

Tasco
Pro
Pro
Messaggi: 3181
Iscritto il: 05/02/2007, 11:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: Bolzano

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Tasco » 21/10/2008, 1:07

rene144 ha scritto: :stralol:

No, niente, erano solo supposizioni, ma di qualcuno che lo conosce benissimo, essendo stato il suo vice. Solo qualcosa del tipo "è esattamente ciò che farebbe lui".
Aggiungi che i primi hanno i tasselli, i secondi hanno la volontà, e che siano grandi amici....

Di sicuro ci saranno telefonate, ecco, questo lo garantisco. Il resto no ovviamente.

dai non farmi soffrire già adesso mettendomi in testa una logica fondata ed una marea di speranze!  :lol2: :lol2:

mi sa che se peavy va ai red sox avremo un nuovo tifoso, vero pablets?!  :naughty: :naughty: :naughty:  :stralol: :stralol: :stralol:

randyjohnson
Rookie
Rookie
Messaggi: 172
Iscritto il: 23/11/2007, 13:10

Re: Boston Red Sox

Messaggio da randyjohnson » 21/10/2008, 8:22

sapevo che stava per salire un prima base abbastanza tosto dalle minors, Anderson o qualcosa del genere. Non ricordo il nome.

Tra quanto dovrebbe essere "pronto"?
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)

joesox

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 21/10/2008, 9:00

sms di joe a renè su Peavy, estate 2007 circa, quando eravamo ancora amanti...so che ero al mare...da allora è sulla lista... :gazza:

Lowrie un pochino romperebbe darlo via.

Lowell, Lugo, Renteria sono gli errori che Theo non dovrebbe commettere.
Varitek, un anno di troppo, ma accettabile.
Con Damon, Pedro, Lowe (che io avrei tenuto) giusto non rifirmare.
Con Manny ha sbagliato a NON gestire la situazione quando Boras è entrato in scena.

bambinazo
Rookie
Rookie
Messaggi: 594
Iscritto il: 23/11/2006, 8:47
Località: Lecco

Re: Boston Red Sox

Messaggio da bambinazo » 21/10/2008, 9:03

Tasco ha scritto: 5. Tema SP (in risposta alla parte boldata del post di jocker): Beckett, Lester, Dice-K, Buchholz, Wakes/Bowden.
Io non vedo, o almeno non voglio, Bowden in MLB l'anno prossimo se non in settembre, per qualche partita. Lo lascerei maturare in AAA, non abbiamo bisogno di essere frettolosi

Tasco ha scritto: 3. Tema CF: secondo me un platoon in CF non è la soluzione ideale. Tenere Ellsbury e cercare qualcuno che sia interessata in Crisp sarebbe l'ideale. Coco dopo un' annata terribile l'anno scorso si è ripreso bene quest' anno e soprattutto verso il finale di stagione.
sono d'accordo, bisogna fare una scelta, o uno o l'altro. Ovviamente Ellsbury. Come quarto, forse è chiedere troppo, vorrei un CF/RF/DH, che vedrebbe parecchio tempo di gioco (quindi potrebbe costare anche più di Crisp), potendo ruotare e ripararci da eventuali problemi per Drew e Papi (è la mia preoccupazione più grande), non c'è spazio per un super titolare a meno di fare rivoluzioni (impensabile) quindi bisogna trovare un giocatore, magari messo da parte ma che potrebbe contribuire con una buona mazza (alla Rocco "orgoglio italiano" Baldelli per intenderci)

per Peavy non ho ancora capito quale sia la voce più veritiera, ma la cosa mi fa tremare ed entusiasmare allo stesso tempo, come tutte le volte che si parla di una grossa trade con coinvolti i migliori prospetti
per i FA qualcosa si può spendere, però bisogna tenere presente che adesso, tolto Manny non c'è niente di pesante nel roster, ma da qui a pochi anni, bisognerà firmare gente come Youkilis (già in arbitration), Papelbon (in arbitration da quest'anno), Pedroia.... serviranno parecchi soldi, c'è anche quello da tenere presente per la programmazione

randyjohnson ha scritto: sapevo che stava per salire un prima base abbastanza tosto dalle minors, Anderson o qualcosa del genere. Non ricordo il nome.
Tra quanto dovrebbe essere "pronto"?
è proprio lui Lars Anderson, i suoi numeri parlano da soli. Penso che sarà pronto tra 2 anni, giusto in tempo per quando saluteremo Lowell (io ero tra quelli che non lo avrebbe rivoluto), con Youk in terza

edit: prospetti, rispetto a quando si parlava di Santana l'anno scorso, quando Masterson e Lowrie erano solo promesse, beh dopo quest'anno in cui hanno dimostrato parecchio.... cioè il loro valore è cresciuto e di molto, Masterson+Lowrie+Bowden è parecchia roba!
Ultima modifica di bambinazo il 21/10/2008, 9:37, modificato 1 volta in totale.
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!

Pablets
Senior
Senior
Messaggi: 2677
Iscritto il: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: 742 Evergreen Terrace

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Pablets » 21/10/2008, 13:55

Tasco ha scritto: mi sa che se peavy va ai red sox avremo un nuovo tifoso, vero pablets?!  :naughty: :naughty: :naughty:  :stralol: :stralol: :stralol:
:gazza:
dopo quanto escono su jersey101 le maglie di giocatori che cambiano squadra? :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

mariopass

Re: Boston Red Sox

Messaggio da mariopass » 21/10/2008, 13:56

mah!, stanno ancora vendendo la 24 di manny. da agosto hanno messo in catalogo la 57 mets di santana, la 3 di longoria (questo nome non mi è nuovo).
Ultima modifica di mariopass il 21/10/2008, 14:00, modificato 1 volta in totale.

ambrogio erri
Rookie
Rookie
Messaggi: 148
Iscritto il: 07/10/2005, 16:21
Località: saronno redsox

Re: Boston Red Sox

Messaggio da ambrogio erri » 21/10/2008, 14:03

com'è la situazione di Pujols? Blindato o quando si aprirà la caccia? mera curiosità....
ambroeus

Bloccato