Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Bloccato
joesox

Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 02/01/2007, 11:10

BOSTON RED SOX

Creati per vincere le World Series!

Fatto!
Ultima modifica di joesox il 05/10/2008, 13:50, modificato 1 volta in totale.



GoRedSox

Re: Boston Red Sox

Messaggio da GoRedSox » 02/01/2007, 11:34

Quoto :forza: :forza: :forza:


:gogogo: :gogogo: :gogogo:

Avatar utente
Ivers
Rookie
Rookie
Messaggi: 828
Iscritto il: 14/11/2006, 12:47
Località: Springfield

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ivers » 02/01/2007, 11:41

Creati per vincere le World Series!
[snapback]786773[/snapback]
Qualche novità sui contratti pendenti e sui buchi da colmare nel roster?? E qualcuno sa qualcosa su Kottaras? Quando è stato preso doveva diventare il ricevitore di Wakes, ma poi è stato confermato Mirabelli...
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...

Avatar utente
Jonna79
Rookie
Rookie
Messaggi: 897
Iscritto il: 04/09/2005, 19:00
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
Località: Ranica, Bergamo

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Jonna79 » 02/01/2007, 12:40

Le mie perplessita' sono proprio su Mirabelli e sul closer...
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove

joesox

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 02/01/2007, 12:42

JD Drew...stanno dialogando, Theo e Boras (ora libero dall'affair Zito) su come scrivere: "se si rompe di brutto noi non lo paghiamo"

Closer...neppure rumors. Dopo le trattative per Mike Gonzalez (PITT), Brad Lidge (HOU) e Chad Cordero (WASH) si ritorna a parlare di soluzione interna (Tavarez, Hansen, addirittura Hansack).

George Kottaras si sta allenando duramente (specie in difesa) col minor league filed coordinator Rob Leary.
Anche Matt Clement si sta allenando (riabilitazione dopo l'operazione alla spalla) e spera di riprendere a lanciare allo Spring Training.
David Murphy ha messo "su" altri 15 libbre ed ora a 6-4 215 e' pronto per iniziare gli allenamenti di battuta. E' una carta per il quarto/quinto (?) posto di esterno...se servirà una trade per il closer lui o Crisp o Pena potrebbero essere scambiati (nelle minors c'e' anche Ellsbury).

GoRedSox

Re: Boston Red Sox

Messaggio da GoRedSox » 02/01/2007, 13:59

Io spero in Tavarez closer ma ache le opzioni Hansack o Hansen sono ottime...

Soprattutto con Tavarez closer penso che faremo faville :metal: :metal: ... Chi è quest'anno il set-up?? Hansack??? :penso: :penso:

rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
Contatta:

Re: Boston Red Sox

Messaggio da rene144 » 02/01/2007, 17:12

Qualche novità sui contratti pendenti e sui buchi da colmare nel roster?? E qualcuno sa qualcosa su Kottaras? Quando è stato preso doveva diventare il ricevitore di Wakes, ma poi è stato confermato Mirabelli...
[snapback]786783[/snapback]

Veramente Kottaras doveva (dovrebbe) essere l'erede di Tek. Visto che Wakes è comunque nel suo ultimo anno, hanno preferito riprendere Mirabelli appositamente e poi George verrà lanciato a settembre o anche l'anno prossimo con tutta calma. Sembra che sia ancora un po' troppo esile.

Per il resto: andare con una soluzione interna per il closer potrebbe non essere cattiva come idea. Come già dissi tempo fa, a parte 7-8 closers affidabili negli anni, è un ruolo soggetto a variazione di rendimento. Ogni anno esplodono eccellenti giocatori (Otsuka, Ray, Papelbon, Putz, ecc) ed altri crollano (F. Cordero, Guardado, Benitez, Lidge). Francamente prendere uno che magari poi fallisce non mi farebbe piacere. Magari abbiamo fortuna ed uno interno va bene.

In generale, è ancora possibile Murphy per Tankersley, mentre Colorado non vuole più Crisp (hanno Taveras). Secondo me varrebbe la pena un pensierino su Putz, mentre si sa che Gonzalez ci interessa... ma si lavora sotto traccia per evitare come un paio di settimane fa che gli Yankees cerchino di rompere le scatole con rumors chiaramente sciocchi (Melky Cabrera per Gonzalez) che però ottengono di farci perdere tempo.

Abbiamo una tonnellata di lanciatori. Uno potrebbe esplodere. Se anche Clement si riprendesse, avremmo 7 partenti entrando in stagione, con Schilling, Beckett, Matsuzaka, Papelbon, Wakefield, Lester e Clement. Lester probabilmente partirà in AAA. Clement non si sa. In più, sempre in AAA ci sono Gabbard, Pauley, Snyder. E c'è anche Tavarez. Come bullpen, oltre ai succitati, ci sono anche Hansack (anche lui un partente, fra l'altro), Delcarmen, Hansen, Burns, Corey, Donnelly, Romero, Okajima, Kuwata, Timlin, Edgar Martinez e tanti altri.

Numericamente, nessuno come noi. Ma manca un closer, ossia la punta qualitativa. Se Hansen dovesse esplodere, saremmo a posto. Ma comunque non vale la pena di farsi svenare per un closer...

Attualmente abbiamo un esterno di troppo e c'è anche Hinske di vendibile (infatti l'offerta iniziale per Pittsburgh era proprio di Hinske e Crisp). Se bastano questi per il closer, bene... altrimenti credo che proveremo vari lanciatori durante lo Spring Training. Tutto sommato il bullpen è profondo e la rotazione è solida... potremmo permettercelo. Incrociamo le dita.

ANDREA ILB
Rookie
Rookie
Messaggi: 691
Iscritto il: 14/06/2005, 19:23
Contatta:

Re: Boston Red Sox

Messaggio da ANDREA ILB » 02/01/2007, 19:25

Finalmente l'apre qualcun'altro... :gogogo:


Vi auguro in bocca al lupo per la stagione, vi voglio ai playoff così regoliamo lì i conti.

Avatar utente
boston
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 08/09/2005, 21:50
Località: cesano boscone

Re: Boston Red Sox

Messaggio da boston » 02/01/2007, 20:50

anche senza il closer una soluzione interna la troveremo perche il nostro bullpen numericamente e molto vasto e secondo me qualcosa di buono saltera fuori senza svenarci troppo anche se gonzales mi piace parecchio e sarebbe la classica ciliegina sulla torta.

rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
Contatta:

Re: Boston Red Sox

Messaggio da rene144 » 02/01/2007, 20:53

Wily Mo Pena per Chad Cordero. Ce l'ha proposto Bowden, ma Theo non vuole mollare WMP. Certo che saremmo proprio completi... vediamo cosa salta fuori.

TheFan17
Senior
Senior
Messaggi: 1504
Iscritto il: 06/12/2005, 23:58
Contatta:

Re: Boston Red Sox

Messaggio da TheFan17 » 02/01/2007, 20:56

Creati per vincere le World Series!
[snapback]786773[/snapback]
Anche voi? :gazza: :D
Ultima modifica di TheFan17 il 02/01/2007, 20:56, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
boston
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 08/09/2005, 21:50
Località: cesano boscone

Re: Boston Red Sox

Messaggio da boston » 02/01/2007, 21:18

Wily Mo Pena per Chad Cordero. Ce l'ha proposto Bowden, ma Theo non vuole mollare WMP. Certo che saremmo proprio completi... vediamo cosa salta fuori.
[snapback]787113[/snapback]
il capolavoro sarebbe averlo senza cedere wmp anche perche la cosa mi darebbe molto fastidio.

GoRedSox

Re: Boston Red Sox

Messaggio da GoRedSox » 02/01/2007, 22:09

il capolavoro sarebbe averlo senza cedere wmp anche perche la cosa mi darebbe molto fastidio.
[snapback]787141[/snapback]

Perchè ti darebbe molto fastidio???

ANDREA ILB
Rookie
Rookie
Messaggi: 691
Iscritto il: 14/06/2005, 19:23
Contatta:

Re: Boston Red Sox

Messaggio da ANDREA ILB » 02/01/2007, 23:37

Perchè ti darebbe molto fastidio???
[snapback]787200[/snapback]
penso perchè è un back-up a 5 stelle ed un gran pinch-hitter

GoRedSox

Re: Boston Red Sox

Messaggio da GoRedSox » 02/01/2007, 23:46

penso perchè è un back-up a 5 stelle ed un gran pinch-hitter
[snapback]787294[/snapback]

Vi piacerebbe averlo voi eh??? :hehe: :hehe:

Bloccato