Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
joesox

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 21/10/2008, 14:04

mariopass ha scritto: la 3 di longoria (questo nome non mi è nuovo).

la vendono con il reggiseno



bambinazo
Rookie
Rookie
Messaggi: 594
Iscritto il: 23/11/2006, 8:47
Località: Lecco

Re: Boston Red Sox

Messaggio da bambinazo » 21/10/2008, 14:35

ambrogio erri ha scritto: com'è la situazione di Pujols? Blindato o quando si aprirà la caccia? mera curiosità....
blindatissimo fino al 2011 (ultimo anno con opzione per i cards)
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!

Avatar utente
Jason Fly
Rookie
Rookie
Messaggi: 402
Iscritto il: 29/06/2006, 1:45
Località: Valle d'Aosta

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Jason Fly » 21/10/2008, 17:12

rene144 ha scritto: 4) Le possibilità che Lowell non sia il 3B titolare sono praticamente nulle.

L'anno scorso quando io parlavo di errore nel rifirmare Lowell, della sua BABIP fortunata e del suo declino mascherato appunto dalla BABIP, non mi ricordo troppa gente contraria alla sua firma, qui, su altri forum e soprattutto sui giornali. E' stato un errore, ma adesso dobbiamo mangiarcelo per un altro anno almeno. Teixeira serve di più ad altre squadre e dubito che i Sox si rovineranno per lui, e non c'è altro sul mercato degli angoli interni. E' un errore che bisogna assorbire per almeno un altro anno. Impensabile che finisca in panchina, e trovo difficile che qualche pollo venga a prenderselo.
René, mi ricordo che alla fine della fiera il tuo pensiero su Lowell non era poi così negativo. Affare "obbligato" dalla straordinaria stagione del buon Mike (tifosi e media premevano per un rinnovo deciso) e dalla mancanza di alternative valide. Tutto sommato 3 anni sarebbero accettabili, peccato per gli infortuni. Secondo me è meglio avere Lowell in 3B che Kotsay in 1B. Se resta sano, da un contributo tutto sommato accettabile. Caro, niente da dire a riguardo, ma quantomeno decente. Se quel maledetto premio di MVP l'avesse vinto Jacoby ora non ci staremmo ponendo il problema, magari, però purtroppo per ora ci dobbiamo accontentare
Tex a quanto credi che verrebbe via? Pensi che riesca a rimediare più di 100M? Si fermerà tra 50 e 75? Se accettasse un contratto corto, anche a più di 15M all'anno, diciamo un 70/4, io ci farei un pensiero. Anche perchè vorrebbe dire toglierlo dalle grinfie dei NYY, il che non mi dispiacerebbe...
La squadra per ora si presenta così:
- Beckett, Lester, Matsuzaka, Buchholz, Wakefield, Bowden, Masterson come SP
- Papelbon, Okajima, Delcarmen, Lopez, Aardsma, Hansack, Masterson (messo dove vogliamo) come RP
- Nessun ricevitore, magari Kottaras se si crede in lui.
- Youkilis, Lugo, Pedroia, Lowrie, Lowell come interni, e potremmo essere a posto così. Se qualcuno viene ceduto, probabile il rinnovo di Cora, che piace tantissimo a Francona e ai tifosi per la sua "intelligenza" (mostrata tutta sul singolo interno di Navarro........). Carter può (e secondo me deve) prendere il posto di Casey in panchina. Mazza migliore, difesa pure, e può anche fare l'esterno.
- Ellsbury, Crisp, Drew, Bay come esterni. Crisp dovrebbe essere ceduto. Carter farebbe il quinto esterno.

Le mancanze ovvie e nette sono:
- Ricevitori.
- Mazze destre in panchina... perchè Cash (se confermato) e Lugo non sono esattamente pinch hitters affidabili come invece potrebbe essere Carter da mancino.
- Rilievi per dare profondità al bullpen.

Insomma, a parte il ricevitore titolare, per il resto è un'opera di restyling, ma non molto altro. L'ossatura è questa. Magari Theo cercherà il colpaccio, ma non è qualcosa da fare ad ogni costo.

Difficile che restino Casey (ormai tendente all'inutilità) e Kotsay (che però da riserva non sarebbe certo un disastro, ma abbiamo Carter che costa meno, e lui potrebbe essere un FA di tipo B). Per Cora si parla. Vediamo come si sviluppano le cose... comunque ricevitore e poco altro.
Situazione invidiabile, poche squadre sono messe così bene. Solo una domanda: Crisp a chi interesserebbe concretamente?

Avatar utente
Jason Fly
Rookie
Rookie
Messaggi: 402
Iscritto il: 29/06/2006, 1:45
Località: Valle d'Aosta

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Jason Fly » 21/10/2008, 17:23

ambrogio erri ha scritto: com'è la situazione di Pujols? Blindato o quando si aprirà la caccia? mera curiosità....
Incedibile, non ha prezzo. È probabilmente la miglior mazza del pianeta, attualmente, e garantisce anche una difesa fenomenale. Secondo me verrà esteso, a cifre tutto sommato decenti. Lui è i Cards del 2000, è la pietra angolare sulla quale construire attorno una franchigia. Ci avevo fatto anch'io dei pensieri a riguardo, ma ormai ho perso ogni illusione. Se gli dessimo tutta la farm, ma proprio tutta, pezzo per pezzo, non si farebbe comunque...

all3n
Pro
Pro
Messaggi: 3728
Iscritto il: 15/06/2005, 19:39
Località: emigrato da Teramo a Milano

Re: Boston Red Sox

Messaggio da all3n » 21/10/2008, 17:24

rene144 ha scritto: La cifra è ottima. E soprattutto Theo ha mostrato di saper condurre gli affari: ha fissato un prezzo, ha fissato i 3 anni, e non si è spostato dimostrando fermezza e dimostrando di non farsi prendere per il naso. Benissimo.
Non sarà una superstar, ma è un giocatore solido e presumibilmente abbiamo "sprecato" un solo anno, quindi è un affare che ci sta.
Adesso abbiamo la squadra dell'anno scorso con Ellsbury e Buchholz dall'inizio, quindi chiaramente più forte. Qualsiasi cosa arrivi sarà un lusso... vediamo cosa si porta a casa. Io sarei contento di scambiare Coco per rilievi forti o prospetti, ma mi rendo conto che si voglia il botto. Non so se sia il caso però... boh, io mi fido di Theo comunque.

rene144 ha scritto: Quoto il postone di Tasco. Alcuni appunti:

1) Kielty è dai Twins se non sbaglio.
2) Ramirez è scarsissimo in difesa. Sto facendo le statistiche difensive dei ricevitori, e sebbene abbia giocato poco, è stato una tragedia. Anche Teagarden non è stato bravissimo nel blocking. Saltalamacchia invece è scarso sia in difesa che in attacco, lasciamolo proprio perdere. Il migliore sarebbe Teagarden probabilmente come pacchetto completo e Ramirez come mazza pura.
3) Peavy probabilmente diventerebbe un pitcher da 3.50-3.70 di ERA in AL. Ottimo. Io lo prenderei senza alcun problema a quel prezzo. Viste le richieste effettuate ad Atlanta, i nomi dovrebbero essere quelli. I Padres vogliono pitching e up-the-middle. Boston ha quella roba. I rapporti sono ottimi, se ne andrebbe dalla NL (buono per i Padres, male per lui) e non costa molto. I Padres però vogliono inserire nell'affare anche Greene (ed il suo salary dump) e penso che potrebbero volere Lowrie come SS. Si può anche fare per me, ma so che a molti non piacerà.
4) Le possibilità che Lowell non sia il 3B titolare sono praticamente nulle.

L'anno scorso quando io parlavo di errore nel rifirmare Lowell, della sua BABIP fortunata e del suo declino mascherato appunto dalla BABIP, non mi ricordo troppa gente contraria alla sua firma, qui, su altri forum e soprattutto sui giornali. E' stato un errore, ma adesso dobbiamo mangiarcelo per un altro anno almeno. Teixeira serve di più ad altre squadre e dubito che i Sox si rovineranno per lui, e non c'è altro sul mercato degli angoli interni. E' un errore che bisogna assorbire per almeno un altro anno. Impensabile che finisca in panchina, e trovo difficile che qualche pollo venga a prenderselo.

La squadra per ora si presenta così:
- Beckett, Lester, Matsuzaka, Buchholz, Wakefield, Bowden, Masterson come SP
- Papelbon, Okajima, Delcarmen, Lopez, Aardsma, Hansack, Masterson (messo dove vogliamo) come RP
- Nessun ricevitore, magari Kottaras se si crede in lui.
- Youkilis, Lugo, Pedroia, Lowrie, Lowell come interni, e potremmo essere a posto così. Se qualcuno viene ceduto, probabile il rinnovo di Cora, che piace tantissimo a Francona e ai tifosi per la sua "intelligenza" (mostrata tutta sul singolo interno di Navarro........). Carter può (e secondo me deve) prendere il posto di Casey in panchina. Mazza migliore, difesa pure, e può anche fare l'esterno.
- Ellsbury, Crisp, Drew, Bay come esterni. Crisp dovrebbe essere ceduto. Carter farebbe il quinto esterno.

Le mancanze ovvie e nette sono:
- Ricevitori.
- Mazze destre in panchina... perchè Cash (se confermato) e Lugo non sono esattamente pinch hitters affidabili come invece potrebbe essere Carter da mancino.
- Rilievi per dare profondità al bullpen.

Insomma, a parte il ricevitore titolare, per il resto è un'opera di restyling, ma non molto altro. L'ossatura è questa. Magari Theo cercherà il colpaccio, ma non è qualcosa da fare ad ogni costo.

Difficile che restino Casey (ormai tendente all'inutilità) e Kotsay (che però da riserva non sarebbe certo un disastro, ma abbiamo Carter che costa meno, e lui potrebbe essere un FA di tipo B). Per Cora si parla. Vediamo come si sviluppano le cose... comunque ricevitore e poco altro.
:paper:

Avatar utente
Jason Fly
Rookie
Rookie
Messaggi: 402
Iscritto il: 29/06/2006, 1:45
Località: Valle d'Aosta

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Jason Fly » 21/10/2008, 17:28

Non mi ricordavo male allora  :D Il problema è che, mi pare, tutto quel discorso fosse subordinato all'integrità fisica di Lowell. Chiaro che se gioca poco e male perchè è rotto quei 37M e passa sono buttati nel cesso...

all3n
Pro
Pro
Messaggi: 3728
Iscritto il: 15/06/2005, 19:39
Località: emigrato da Teramo a Milano

Re: Boston Red Sox

Messaggio da all3n » 21/10/2008, 17:36

Jason Fly ha scritto: Non mi ricordavo male allora  :D Il problema è che, mi pare, tutto quel discorso fosse subordinato all'integrità fisica di Lowell. Chiaro che se gioca poco e male perchè è rotto quei 37M e passa sono buttati nel cesso...
ti ricordavi bene...:paper:
sono altri che si ricordavano male, evidentemente non sono infallibili...:roll:

Avatar utente
Jason Fly
Rookie
Rookie
Messaggi: 402
Iscritto il: 29/06/2006, 1:45
Località: Valle d'Aosta

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Jason Fly » 21/10/2008, 17:53

Piccola apologia di René. Non che ne abbia bisogno, ma solo perchè estrapolare una frase da una serie di post può essere fuorviante: si era giunti alla conclusione che il rinnovo fosse inevitabile. Alternative impraticabili o non all'altezza, unitamente al favore mediatico e popolare acquisito con il premio di WS MVP avevano di fatto chiuso ogni alternativa a Lowell. Con queste premesse un 37/3, relativamente caro, ma al contempo di breve durata, era forse il massimo ottenibile da Theo.
Dire "Io l'avevo detto!" è però un po' una presa per il culo. Senza offesa René, ma scripta manent...

all3n
Pro
Pro
Messaggi: 3728
Iscritto il: 15/06/2005, 19:39
Località: emigrato da Teramo a Milano

Re: Boston Red Sox

Messaggio da all3n » 21/10/2008, 18:07

Jason Fly ha scritto: Piccola apologia di René. Non che ne abbia bisogno, ma solo perchè estrapolare una frase da una serie di post può essere fuorviante: si era giunti alla conclusione che il rinnovo fosse inevitabile. Alternative impraticabili o non all'altezza, unitamente al favore mediatico e popolare acquisito con il premio di WS MVP avevano di fatto chiuso ogni alternativa a Lowell. Con queste premesse un 37/3, relativamente caro, ma al contempo di breve durata, era forse il massimo ottenibile da Theo.
Dire "Io l'avevo detto!" è però un po' una presa per il culo. Senza offesa René, ma scripta manent...
Soprattutto dire alla fine di tutto il ragionamento l'anno passato è "un affare che ci sta", e oggi venire a dire "io l'avevo detto che era un errore" mi pare un pelo incoerente.
Humiltè (cit.)
Ultima modifica di all3n il 21/10/2008, 18:10, modificato 1 volta in totale.

joesox

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 21/10/2008, 19:22

Immagine

ahi!

mariopass

Re: Boston Red Sox

Messaggio da mariopass » 21/10/2008, 20:22

ci risiamo!

mariopass

Re: Boston Red Sox

Messaggio da mariopass » 21/10/2008, 20:27

io mi fido di Theo comunque (cit.)  :shocking:

Pablets
Senior
Senior
Messaggi: 2677
Iscritto il: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: 742 Evergreen Terrace

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Pablets » 21/10/2008, 20:30

mariopass ha scritto: io mi fido di Theo comunque (cit.)  :shocking:
Theo, non Tito :fischia:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

mariopass

Re: Boston Red Sox

Messaggio da mariopass » 21/10/2008, 20:33

Pablets ha scritto: Theo, non Tito :fischia:
abuso di sostanze improprie? :sbadat:
oggi giornataccia. mea culpa

jocker
Senior
Senior
Messaggi: 1027
Iscritto il: 17/01/2008, 16:00
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Re: Boston Red Sox

Messaggio da jocker » 21/10/2008, 22:31

Son curioso della risposta di Rene... :gazza:

Visto così la frase "L'anno scorso quando io parlavo di errore nel rifirmare Lowell, della sua BABIP fortunata e del suo declino mascherato appunto dalla BABIP, non mi ricordo troppa gente contraria alla sua firma, qui, su altri forum e soprattutto sui giornali", che tra l'altro mette in mezzo pure le persone del forum, è un po incoerente...

ma chissà...

Bloccato