[DINASTY 2019-20] Dubbi, Domande & Richiesta Chiarimenti

il fantabasket degli utenti di playitusa
Bloccato
Avatar utente
MattBellamy
Pro
Pro
Messaggi: 5985
Iscritto il: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
Località: Parma

[DINASTY 2019-20] Dubbi, Domande & Richiesta Chiarimenti

Messaggio da MattBellamy » 14/05/2007, 15:17

In questo topic la Commissione cercherà di chiarire i dubbi e rispondere alle domande dei giocatori, relativi ad esempio all'applicazione del Regolamento, alla gestione delle squadre e alla Dinasty in generale.

:forza:
Ultima modifica di Gerry Donato il 11/05/2010, 12:07, modificato 1 volta in totale.


Immagine-ImmagineImmagine

Avatar utente
TMC_1
Pro
Pro
Messaggi: 6228
Iscritto il: 16/03/2004, 15:33
NBA Team: New York Knicks
Località: Palermo

Re: [dinasty 2007-2008] L'ufficio Della Commissione

Messaggio da TMC_1 » 14/05/2007, 21:26

Ma si possono cambiare i ruoli ai giocatori fin da adesso? Cioè un giocatore che avevo come L posso spostarlo a F?
Immagine

Dino N
Senior
Senior
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/07/2004, 15:54
Località: fiesco - il paesello

Re: [dinasty 2007-2008] L'ufficio Della Commissione

Messaggio da Dino N » 28/05/2007, 8:24

Richiesta di chiarimento.

Salt Lake aveva acquisito tramite trade con Dallas la prima scelta di Boston per il draft 2007-2008. Che fine ha fatto la prima scelta di Boston via dallas che ora appartiene a Salt Lake city?

riporto qui la trade di cui parlo.

Dallas Snipers
Brown, Devin - G - $468.170 (1)
Ely, Melvin - FC - $1.536.658 (1)
Markota, Damir - F - $330.174 (1)
prima scelta draft 2007 di Boston
per
Salt Lake Eagle Owls
Varejao, Anderson - F - $756.480 (3)
Radmanovic, Vladimir - F - $3.040.000 (1)
Jackson, Bobby - G - $2.240.000 (1)
Ultima modifica di Dino N il 28/05/2007, 8:28, modificato 1 volta in totale.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

Avatar utente
MattBellamy
Pro
Pro
Messaggi: 5985
Iscritto il: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
Località: Parma

Re: [dinasty 2007-2008] L'ufficio Della Commissione

Messaggio da MattBellamy » 28/05/2007, 8:49

Dino N ha scritto: Richiesta di chiarimento.

Salt Lake aveva acquisito tramite trade con Dallas la prima scelta di Boston per il draft 2007-2008. Che fine ha fatto la prima scelta di Boston via dallas che ora appartiene a Salt Lake city?

riporto qui la trade di cui parlo.

Dallas Snipers
Brown, Devin - G - $468.170 (1)
Ely, Melvin - FC - $1.536.658 (1)
Markota, Damir - F - $330.174 (1)
prima scelta draft 2007 di Boston
per
Salt Lake Eagle Owls
Varejao, Anderson - F - $756.480 (3)
Radmanovic, Vladimir - F - $3.040.000 (1)
Jackson, Bobby - G - $2.240.000 (1)
Dovrebbe essere la 13, che JErv credo abbia messo per errore a Memphis, visto che è passata di lì prima di essere tradata. Vediamo di risolvere il problema in giornata...
Immagine-ImmagineImmagine

all3n
Pro
Pro
Messaggi: 3728
Iscritto il: 15/06/2005, 19:39
Località: emigrato da Teramo a Milano

Re: [dinasty 2007-2008] L'ufficio Della Commissione

Messaggio da all3n » 06/07/2007, 9:46

Vorrei segnalare un piccolo errore: nel recap del nostro roster sull'apposito topic ufficiale (qui), a Mike Dunleavy Jr. viene erroneamente assegnato il ruolo di G quando da fonte ufficiale (qui) risulta una F.

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8795
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
Contatta:

Re: [dinasty 2007-2008] L'ufficio Della Commissione

Messaggio da Rocky » 06/07/2007, 10:51

all3n ha scritto: Vorrei segnalare un piccolo errore: nel recap del nostro roster sull'apposito topic ufficiale (qui), a Mike Dunleavy Jr. viene erroneamente assegnato il ruolo di G quando da fonte ufficiale (qui) risulta una F.

Grazie, sistemato. :ok:

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5259
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!

Re: [dinasty 2007-2008] L'ufficio Della Commissione

Messaggio da DH-12 » 06/07/2007, 15:47

Vorrei segnalare anche io un errore di ruolo... Wilcox nel nostro recap è seganto come ala mentre NBA.com lo da come centro(qui).
Penso che con l'arrivo dei rokkies i ruoli di alcuni giocatori subiranno alcune modifiche, prima dell'inizio dovremo dare un'occhiata per confermare le posizioni in campo.
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8795
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
Contatta:

Re: [dinasty 2007-2008] L'ufficio Della Commissione

Messaggio da Rocky » 06/07/2007, 15:57

DH-12 ha scritto: Vorrei segnalare anche io un errore di ruolo... Wilcox nel nostro recap è seganto come ala mentre NBA.com lo da come centro(qui).
Penso che con l'arrivo dei rokkies i ruoli di alcuni giocatori subiranno alcune modifiche, prima dell'inizio dovremo dare un'occhiata per confermare le posizioni in campo.

La situazione di Wilcox è strana, in alto c'è scritto "Center" ma se scendi nella pagina e guardi nel riquadro con il suo profilo vedrai che c'è scritto "SONICS | F | #54". Comunque una volta finito il Draft, prima di iniziare la Free Agency, sistemeremo anche questo problema dei ruoli.

all3n
Pro
Pro
Messaggi: 3728
Iscritto il: 15/06/2005, 19:39
Località: emigrato da Teramo a Milano

Re: [dinasty 2007-2008] L'ufficio Della Commissione

Messaggio da all3n » 13/07/2007, 10:41

Sollevo un'annosa questione:

CAPITOLO 6 “IL DRAFT”

1) L’ordine di chiamata del draft sarà stabilito nel seguente modo:
Le12 squadre Dinasty che non avranno partecipato ai Play off, verranno abbinate una ad una alle squadre NBA (14) che si saranno classificate nella posizione equivalente in regular season NBA.  In questo modo, le 12 squadra dinasty, prenderanno anche la medesima chiamata che la squadra Nba abbinata otterrà tramite l’estrazione della Lottery.

2) In caso di parità di record alla fine della regular season la posizione nella classifica finale sarà definita guardando gli scontri diretti e in caso di parità di questi ultimi si andrà a estrazione.

3) Nel caso che in Lottery una scelta spetti ad una delle due squadre NBA non abbinate ad una squadra Dinasty, la chiamata slitterà in automatico passando alla successiva squadra Dinasty in lista di chiamata. Il medesimo procedimento verrà seguito per ovviare ad ogni baco creato dalla presenza di 2 squadre  in più nella lega NBA rispetto alla lega Dinasty.

4) Dopo le prime 12 chiamate di lottery, avranno diritto di scelta le 8 squadre classificate per i Po Stavolta si seguirà l’ordine di arrivo in regular season, dal record peggiore al migliore.
Per il secondo giro fa fede invece solo la classifica finale di regular season, dal record peggiore al migliore.

5) Il draft si svolgerà su due giri. Il valore del contratto dei giocatori resterà invariato  per gli eventuali due anni di contratto e sarà pari al salario associato alla posizione di chiamata seguendo la "NUOVA SCALA STIPENDI DEI ROOKIE

6) I contratti dei rookie possono durare 1 o 2 anni.
Al termine del draft e entro una data stabilita dai Commish, ogni squadra deve comunicare la durata dei contratti dei rookie appena scelti.
Nel caso una franchigia non comunichi le durate entro la data limite stabilita, i giocatori draftati dalla franchigia in questione saranno considerati di 1 anno

7) Non potranno essere opzionati giocatori non draftati. I giocatori non scelti saranno considerati FA e verranno applicate le regole di cui al capitolo 8.

8 ) Possibilità di proteggere i giocatori scelti dalle nostre franchigie Dinasty e non firmati ma draftati dalla squadra NBA. La possibilità di proteggere avrà una durata massima di 3 anni.
Il giocatore costerà il primo anno il 60% del suo salario, il secondo anno il 40%,  il terzo anno il 20% ma non occuperà in nessuno dei tre anni un posto a roster. Non lo occuperà a meno che il giocatore trovi un contratto in NBA. A quel punto sarà libera scelta della franchigia Dinasty integralo a roster effettuando un taglio o meno.

Allora come evidente dal punto 8 c'è la possibilità di mantenere i diritti sui giocatori draftati ma non firmati.
Quello che io chiedo è: la situazione di Rudy Fernandez, adesso, rientra in questo caso. Io ho l'intenzione di proteggerlo, pagando ovviamente il necessario, non dovrebbe però occupare un posto a roster fino a quando non firmerà. Is that correct? Potrebbe essere importante in vista del mercato dei protetti....

Dino N
Senior
Senior
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/07/2004, 15:54
Località: fiesco - il paesello

Re: [dinasty 2007-2008] L'ufficio Della Commissione

Messaggio da Dino N » 27/08/2007, 8:34

Vorrei chiarimenti su come avete intenzione di svolgere il mercato dei RFA.

Vedo che durerà 10 giorni. Come è possibile? non verrà svolo come il mercato dei FA?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

Avatar utente
MattBellamy
Pro
Pro
Messaggi: 5985
Iscritto il: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
Località: Parma

Re: [dinasty 2007-2008] L'ufficio Della Commissione

Messaggio da MattBellamy » 27/08/2007, 10:51

Dino N ha scritto: Vorrei chiarimenti su come avete intenzione di svolgere il mercato dei RFA.

Vedo che durerà 10 giorni. Come è possibile? non verrà svolo come il mercato dei FA?
Verrà svolto in modo molto simile al mercato dei non protetti
Immagine-ImmagineImmagine

Dino N
Senior
Senior
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/07/2004, 15:54
Località: fiesco - il paesello

Re: [dinasty 2007-2008] L'ufficio Della Commissione

Messaggio da Dino N » 01/09/2007, 9:55

Chiedo lumi.

Come avverranno le offerte di rilancio?

Mi spiego. Nel normale mercao FA un'offerta ha tempo 5 giorni per essere rialzata. Se dopo 5 giorni non viene rialzata allora il giocatore è aggiudicato.

Nei protetti come funziona invece? Intendo a prescindere dall'eventuale offerta di pareggio finale.

Allora:
io offro e gli altri hanno tempo una settimana per rialzare? e se pareggiano 30 secondi prima dello scadere delle aste e non si ha la possibilità di pareggiare?

Potete rinfrescarmi la memoria?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

JErving
Senior
Senior
Messaggi: 1522
Iscritto il: 21/04/2005, 16:53

Re: [dinasty 2007-2008] L'ufficio Della Commissione

Messaggio da JErving » 01/09/2007, 10:01

Dino N ha scritto: Chiedo lumi.

Come avverranno le offerte di rilancio?

Mi spiego. Nel normale mercao FA un'offerta ha tempo 5 giorni per essere rialzata. Se dopo 5 giorni non viene rialzata allora il giocatore è aggiudicato.

Nei protetti come funziona invece? Intendo a prescindere dall'eventuale offerta di pareggio finale.

Allora:
io offro e gli altri hanno tempo una settimana per rialzare? e se pareggiano 30 secondi prima dello scadere delle aste e non si ha la possibilità di pareggiare?

Potete rinfrescarmi la memoria?

Il mercato dei protetti non ha scadenze di giorni. Si offre quante volte si vuole fino alla fine, e vince semplicemente chi ha fatto l'offerta più alta.

Entro un paio di giorni vedremo di introdurre un paio di regolette in modo da evitare le classiche offerte insgammabili dell'ultimo secondo. Per ora offrite.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all

all3n
Pro
Pro
Messaggi: 3728
Iscritto il: 15/06/2005, 19:39
Località: emigrato da Teramo a Milano

Re: [dinasty 2007-2008] L'ufficio Della Commissione

Messaggio da all3n » 04/09/2007, 16:18

Dubbio:
io ho Tizio che ha un anno di contratto a 3.000.000$
i Pelvis offrono 3 anni a 4.000.000$.
Io pareggio l'offerta, mi posso prendere il giocatore con 3 anni di contratto quando lo avevo ad uno?
Hmm, una cosa del genere si potrebbe prestare a qualche giochetto....

JErving
Senior
Senior
Messaggi: 1522
Iscritto il: 21/04/2005, 16:53

Re: [dinasty 2007-2008] L'ufficio Della Commissione

Messaggio da JErving » 04/09/2007, 17:36

No se te lo riprendi te lo prendi con gli anni di contratti vecchi.
Comunque in effetti è un punto da chiarire sul regolamento, grazie della segnalazione.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all

Bloccato